Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

A me personalmente non piace.
Per il montaggio bisogna aspettare chi effettivamente l'ha montata perchè non ne ho idea.
M secondo me se devo darti un consiglio, molto più bella la sportpack :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Anche a me piace la pedaliera relativa allo sport pack!
Ma c'è l'inconveniente del loghetto Alfa: è stampato e a furia di "pedate" il loghetto va via.
Chissà se si riuscisse a risolvere applicando uno strato di trasparente,così da proteggerlo...

R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ma c'è l'inconveniente del loghetto Alfa: è stampato e a furia di "pedate" il loghetto va via.
Chissà se si riuscisse a risolvere applicando uno strato di trasparente,così da proteggerlo...

Non lo so. Non ho ancora sentito nessuno che ha scritto che i loghi si sono cancellati. Io la uso da due mesi e sono perfetti come il primo giorno.

Ragazzi, la pedaliera dello sportpack è molto bella ma costa anche il doppio di quella della linea accessori !
Io comunque ho fatto montare quest'ultima e vi posso garantire che non mi dispiace affatto anzi...

- Informazione Pubblicitaria -

Una testimonianza di chi ce l'ha da tanto tempo:
Non credo che sbiadisca* so che è fatto al laser....comunque io sulla mia macchina ho quella con il logo fiat e sono tre anni....perfetta come il primo giorno..:D:D:D

Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ciao ragazzi domani monterò la pedaliera sportiva quella con il logo alfa (sport pack)!
Ora volevo un informazione riguardante il montaggio di questo copri pedale...

ImageUploadedByTapatalk1360780603.948223.jpg

Questo è del freno o della frizione?

Ah quindi anche quella lineaccessori ha le vitine? Ma i buchi non si vedono in foto... anche io quella dello sportpack l ho montata ed è la stessa identica procedura che hai descritto per questa.:D

i buchi non si vedono perchè sono nascosti dietro la gomma nera del poggiapiede; infatti occorre infilare il cacciavite dentro la gomma x avvitare le due vitine.

Ciao ragazzi domani monterò la pedaliera sportiva quella con il logo alfa (sport pack)!
Ora volevo un informazione riguardante il montaggio di questo copri pedale...

Visualizza allegato 95842

Questo è del freno o della frizione?

Basta vedere quando togli quell altra gommina originale com'è. Comunque se jon sbaglio è quello centrale, quindi del freno. Non ricordo benissimo ma mi sembra sia quello :D

Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Grazie!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

ragazzi, ho montato i tre copri pedali della pedaliera dello sport pack, ora ho un dubbio, il poggia piede ha in dotazione 3 viti con bulloncino annesso e rondella, quindi il montaggio preciso sarebbe quello di alzare la moquette e fissarla. con la precedente indicazione delle viti autofilettanti è ben saldo il poggiapiede?
se avete consigli da darmi, sono ben accetti!
grazie

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

ragazzi, ho montato i tre copri pedali della pedaliera dello sport pack, ora ho un dubbio, il poggia piede ha in dotazione 3 viti con bulloncino annesso e rondella, quindi il montaggio preciso sarebbe quello di alzare la moquette e fissarla. con la precedente indicazione delle viti autofilettanti è ben saldo il poggiapiede?
se avete consigli da darmi, sono ben accetti!
grazie
allora , io ho avvitato le viti tra plastica e poggia piede , po ho tagliato l estremita delle viti , rimanendo solo i bulloncini avvitati , poi successivamente ho messo del feltro adesivo sul pianale dell auto del poggia piede, e sopra gli ho incollato col del sillicone, quello per i vetri,la staffa ..... da allora e ben saldo e se voglio rimuoverlo basta che tolgo la staffa, il feltro ed e tutto come prima .......

X