Pagata 78€e quanto ti hanno chiesto in concessionario?
Pagata 78€e quanto ti hanno chiesto in concessionario?
Quindi, scusami, molto semplicemente se vado in Alfa e gli chiedo la pedaliera dello sport pack come ricambio, al costo di 78 euro mi danno sia i tre pedali che il poggiapiede originali, e non quelli della linea accessori??Pagata 78€
lui non ha il poggiapiede.... guarda la foto!Quindi, scusami, molto semplicemente se vado in Alfa e gli chiedo la pedaliera dello sport pack come ricambio, al costo di 78 euro mi danno sia i tre pedali che il poggiapiede originali, e non quelli della linea accessori??
Ah, non ci avevo fatto caso. Beh, è comunque un buon prezzo, non so come va oggi il mercato delle pedaliere usate ma all'epoca in cui controllavo continuamente perchè ne cercavo una se ne vendevano almeno a 95/100 euro.lui non ha il poggiapiede.... guarda la foto!
ragazzi qualcuno parlava di pellicole da applicare sopra i loghi alfa romeo dei pedali... il logo della mia frizione, ahimè, sta già sparendo... dove le avete prese? tengono o vengono via dopo poco? se qualcuno le ha e sono valide mi linki cortesemente dove le ha acquistate. grazie a tutti.
ps altri trucchi per ritardare il deterioramento dei loghi?