Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

AR non si mette a progettare di certo un pannello e maniglie. Il progetto è del fornitore, AR gli dice come lo vuole (disegno), le caratteristiche (pulsantiera/altoparlanti/ecc. ecc.) e il fornitore pensa a proporre i prototipi e via in produzione. E risponde a AR di eventuali difettosita nelle forniture. Punto.
 
AR non si mette a progettare di certo un pannello e maniglie. Il progetto è del fornitore, AR gli dice come lo vuole (disegno), le caratteristiche (pulsantiera/altoparlanti/ecc. ecc.) e il fornitore pensa a proporre i prototipi e via in produzione. E risponde a AR di eventuali difettosita nelle forniture. Punto.

perfettamente d'accordo! A me non interessa chi lo faccia. Io ho comprato una giulietta, e per me è FCA che deve darmi la soluzione.. Quello che devono fare non sono problemi miei.. Però sarei curioso di conoscere chi in FCA ha accettato il pezzo proposto dal fornitore.. Qualcuno sa con certezza chi sia questo fornitore?
 
Buongiorno...ecco un'altra vittima...venerdì porto la mia Giulietta in officina autorizzata per sostituire l'anabbagliante destro bruciato (visto che non passano le mani...non ho potuto cambiarla da solo! ) ed esco dall'officina con la maniglia rotta! Ho scoperto di non essere il solo, da una parta mi sono rincuorato dall'altra sono furioso! Anche a me hanno detto che bisogna cambiare tutto il pannello, ma la beffa è che i pannelli di ricambio si fanno attendere, prima di me ci sono 7 clienti in attesa da settimane !!!.
Quì sorge un dubbio...al magazzino ricambi del Mirafiori Motor Village è possibile acquistare la singola maniglia interna al prezzo di circa 60€ ma leggendo tutte le vostre esperienze e le risposte delle officine sembra impossibile cambiare solo la maniglia! Allora che senso ha vendere la maniglia singola???
Un collega della Quality di FCA mi ha detto che il problema della maniglia è stato risolto nel 2015 e che AR riconosce l'80% della garanzia anche se è scaduta come nel mio caso; il costo di tutto il pannello non deve essere superiore a 100€. Ora aspetto una risposta dell'officina.
Tanti auguri!!!! A me hanno chiesto il 60% del pezzo e la manodopera a mio carico..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Capisco l'incazzatura di rimanere senza maniglia (ci sono passato), però prima di scatenare la 3° guerra mondiale chiamate alfa infomore, poi dalla risposta di copertura possiamo discuterne, il resto è fuffa; ormai lo sbaglio lo hanno fatto e si sapeva già prima di acquistarla (mi lessi tutti i probabili difetti della Giulietta su internet), se leggete qualche post indietro vedrete che ho speso euro 20,50 per tutto il lavoro con pannello nuovo e auto fuori garanzia da quasi un anno!
ma ce lo dici per fare aumentare l'incazzatura di chi ha ricevuto un trattamento diverso? Molto diverso!!
Forse è il caso che sia tu a leggere i post indietro per capire la realtà che ti sta intorno..
 
- Informazione Pubblicitaria -
se vuoi ti faccio incazzare di più.... cè gente che fuori garanzia non ha tirato fuori un 1 euro:D
io sarò stato fortunato, ma tanti hanno avuto un trattamento SIMILE al mio e tanti come te hanno sbattuto le porte in faccia
che ti devo dire..... i miei migliori auguri
 
se vuoi ti faccio incazzare di più.... cè gente che fuori garanzia non ha tirato fuori un 1 euro:D
io sarò stato fortunato, ma tanti hanno avuto un trattamento SIMILE al mio e tanti come te hanno sbattuto le porte in faccia
che ti devo dire..... i miei migliori auguri

certo certo... Mors tua.. È proprio su questo che conta chi cerca di fottere il prossimo! La statistica! Ma a te cosa importa... Tu hai speso solo 20 euro per una cosa che ti spettava di diritto.. Ma tutto ha un prezzo, no?
 
ma leggi quello che scrivo? sono qua per cercare di aiutarvi non per prendervi per scemi; tanti non sanno neanche che possono chiamare direttamente infomore e passano dall'officna che cerca di guadagnarci su qualcosa
Tu hai chiamato il call center, bravo, fatti due domande perchè non ti passano il pannello:
- Auto usata con secondo proprietario (o terzo se chilometri zero)
- Auto sinistrata
- Veicolo Autonoleggio
- Hai fatto il tagliando oltre i limiti di tempo e/o chilometri
- Auto con troppi chilometri o anni (secondo alfa)
- Qualcosa che non sappiamo e non sai nemmeno tu

P.S. Senti Ciccio abbassa i toni e vola basso, quello che hai scritto è pura idiozia
Saluti
 
  • Like
Reactions: Ulianix
- Informazione Pubblicitaria -
ma leggi quello che scrivo? sono qua per cercare di aiutarvi non per prendervi per scemi; tanti non sanno neanche che possono chiamare direttamente infomore e passano dall'officna che cerca di guadagnarci su qualcosa
Tu hai chiamato il call center, bravo, fatti due domande perchè non ti passano il pannello:
- Auto usata con secondo proprietario (o terzo se chilometri zero)
- Auto sinistrata
- Veicolo Autonoleggio
- Hai fatto il tagliando oltre i limiti di tempo e/o chilometri
- Auto con troppi chilometri o anni (secondo alfa)
- Qualcosa che non sappiamo e non sai nemmeno tu

P.S. Senti Ciccio abbassa i toni e vola basso, quello che hai scritto è pura idiozia
Saluti
punto primo: "ciccio" ci chiami tuo fratello, se ce l'hai e te lo permette.
punto secondo: Leggi tu quello che scrivi, perché sei tu che fai il fenomeno.
punto terzo: Tu stai accettando la posizione di FCA, io ed altri no.. Forse è questo che non capisci...
 
X