Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Mi state facendo venire voglia di comprarmi una giulietta ...... rigorosamente bianca ........:D:D
 
Grazie none, ho chiamato ma mi hanno detto di rivolgermi direttamente ad in officina...
Cioè non ti hanno aperto un ticket ufficiale? Può darsi che abbiano dato via libera alla verufica per la sostituzione direttamente ai service Alfa.
In ogni caso, se riscontri difficoltà richiama e fai aprire un ticket subito al telefono.
Facci sapere.
 
- Informazione Pubblicitaria -
.............. con la maniglia rotta e tutti gli altri suoi problemi .... scherzi!!!! .... se no cosa ci sto a fare in questo forum che 80% e' dedicato ai problemi della giulietta ........ ;)
 
Non lo trovi in nessun posto! Chiama il customer care, esponi il problema dicendo che sai che in questo caso c'è la sostituzione in garanzia e fai ciò che ti dicono.
Prima di andare in officina.

Ciao e grazie per la risposta.
Ho chiamato il customer care, mi hanno aperto un ticket e mi hanno detto di portare la macchina in offiina per le verifiche del caso.
Mi hanno anche detto che dovrò trasmettere copie fatture tagliandi.
Mi faranno sapere successivamente quanto dovrei pagare. Al telefono mi hanno detto che mi verranno incontro ma non mi hanno saputo dire in che termini economici.
Secondo quanto hai detto in precedenza io avendo la garanzia appena scaduta (30 settembre) dovrei pagare solo manodopera, ma domani vediamo cosa dice l'officina.
Per il momento grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti, ho ritirato la Giuly 48 ore fa... e purtroppo anch'io sono già nel club della maniglia. Allego foto della posteriore destra, se qualcuno riesce a identificare il problema... ho la garanzia ma è sempre una gran rotta di scatole.
 

Allegati

  • IMG_20161023_120628.jpg
    IMG_20161023_120628.jpg
    209.8 KB · Visualizzazioni: 218
Non mi hanno aperto alcun ticket. Mi hanno solo detto di rivolgermi ad una autofficina...
Cioè non ti hanno aperto un ticket ufficiale? Può darsi che abbiano dato via libera alla verufica per la sostituzione direttamente ai service Alfa.
In ogni caso, se riscontri difficoltà richiama e fai aprire un ticket subito al telefono.
Facci sapere.
 
Salve a tutti, ho ritirato la Giuly 48 ore fa... e purtroppo anch'io sono già nel club della maniglia. Allego foto della posteriore destra, se qualcuno riesce a identificare il problema... ho la garanzia ma è sempre una gran rotta di scatole.
Ma una Giulietta 2016 già rotta !?!?! Mi preoccupa, io la ritirerò domani...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma una Giulietta 2016 già rotta !?!?! Mi preoccupa, io la ritirerò domani...
No è una km-0 . versione my2014. Più precisamente del maggio 2015.
La cosa che più fa rabbrividire non è tanto la maniglia e la rottura di scatole di andare lì, ma che mi abbiano consegnato un auto senza accorgersi che la maniglia era già mezza staccata... grave , molto grave.
 
X