Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

ciao,
giulietta my14 con km 37.500, immatricolata Maggio 2014,
31 ottobre rottura maniglia lato guidatore, chiamo subito alfa infomore, il 4 novembre pannello nuovo consegnato in officina, sabato 5 novembre sostituito a costo 0.
nota: sul pannello è riportata una data 20/10/2016.
Bene grazie della testimonianza.
 
Buongiorno, non ho letto gli ultimi post, ma credo di aver già capito. La soluzione al problema se cercate nella discussione c'è. Comunque, è stata realizzata una maniglia in alluminio fedele all'originale, la finitura non è uguale perché ovviamente è un altro materiale, ma essendo alluminio naturale si integra bene.
 
In questo caso sarebbero da sostituire tutti e 4 i pannelli, perché il più frequente è quello lato guida in quanto viene usato per la maggiore, ma si romperanno anche gli altri, in fatti torno a dire che mi si sta rompendo anche quella post sx, quindi dopo cosa avremo 1/2 maniglie in alluminio se è vero e le altre due in plastica? (La differenza fra alluminio e plastica si nota).Visto che è un problema di produzione, alfaromeo deve provvedere a sostituirli tutti e 4 a costo 0...
 
  • Like
Reactions: koko2704
Certo non si puo dire che non avete letto tutte le pagine di questo thread . Ma vi è sfuggita la cosa piu importante le maniglie di alluminio non sono piu disponibili era un progetto fatto da un utente. Ha fatto 1 prima prova e fornitura con gli utenti che avevano aderito al progetto e ora non sono piu disponibili altre. Quindi nessuna maniglia di alluminio piu disponibile
 
ok,
ma sarebbe interessante conoscere la casistica,
perchè la maniglia lato guidatore ha una usura 10 volte maggiore di tutte le altre
A che pro?
Le maniglie sono/erano fatte tutte dello stesso materiale....ergo?!?
Più uso...più rotture e così via.
 
Guardate che si romperanno anche le altre, torno a dire che mi si sta rompendo anche là post sx e in due anni l'avrò usata 20 volte, a differenza di quella anteriore sinistra che avrà già fatto 10000 aperture.. quindi a distanza di più tempo si romperanno anche le altre..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X