Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Quanti anni ha la tua Giulietta?
Io ti consiglio di rivolgerti alla concessionaria, richiedendo la sostituzione del pannello porta a carico loro come ricambio e tuo come manodopera, mi raccontava un amico che ora se si riesce a coinvolgere l’ispettore fca si riesce ad ottenere la sostituzione pagandosi la sola manodopera se il veicolo ha meno di 7 anni.
altrimenti se la tua Giulietta ha più di 7 anni mi pare che stiano raccogliendo ordinazioni per un lotto di maniglie in metallo prodotte da un contatto di @davemad
E' ancora necessario l'intervento di un ispettore?:D:D:D
E che cosa ispeziona?
 
E' ancora necessario l'intervento di un ispettore?:D:D:D
E che cosa ispeziona?

A quanto pare la concessionaria ha bisogno del loro ok per dare a costo 0 un ricambio altrimenti venduto a 400€.

Comprendo però lo scherzo... era forse meglio investire sul miglioramento del pannello porta piuttosto che sobbarcarsi questa campagna “taccone”
 
  • Like
Reactions: fabereng
Una cortesia...
avrei la possibilità di rimediare una maniglia anteriore e vorrei provare a sostituire quella posteriore rotta. Qualcuno di voi mi può confermare che quella posteriore è uguale o almeno compatibile con quella anteriore stesso lato?
Ringrazio.
 
  • Like
Reactions: None
Una cortesia...
avrei la possibilità di rimediare una maniglia anteriore e vorrei provare a sostituire quella posteriore rotta. Qualcuno di voi mi può confermare che quella posteriore è uguale o almeno compatibile con quella anteriore stesso lato?
Ringrazio.
Confermo
 
Ti ringrazio per la risposta. È compatibile tutto il pezzo o solo il pezzo di colore alluminio? Hai avuto modo di rimediare così?
 
  • Like
Reactions: None
Ti ringrazio per la risposta. È compatibile tutto il pezzo o solo il pezzo di colore alluminio? Hai avuto modo di rimediare così?
Guarda che mi hanno smentito, l'utente @davemad che é stato uno dei primi ad intervenire sulle maniglie, mi ha fatto notare che sono diverse. Non vorrei farti fase acquisti inutili. Scusa
 
Buona sera a tutti. Essendo nuov sul forum magari creo una nuova discussione.
Ho appena acquistato una Giulietta usata di 3 anni.Qualche gg fa mi si è rovinata la maniglia sx anteriore....avendo la garanzia alfa per un anno secondo voi riesco ad ottenere la sostituzione gratuita.
Grazie ancora
 
Buona sera a tutti. Essendo nuov sul forum magari creo una nuova discussione.
Ho appena acquistato una Giulietta usata di 3 anni.Qualche gg fa mi si è rovinata la maniglia sx anteriore....avendo la garanzia alfa per un anno secondo voi riesco ad ottenere la sostituzione gratuita.
Grazie ancora

la maniglia è in garanzia per 5 anni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, benvenuto. Probabilmente anche in un concessionario ufficiale ti sostituiscono in garanzia il pannello porta. In ogni caso esiste già un’ampia discussione in merito
 
  • Like
Reactions: il_capitano