Qui nella discussione sull'argomento specifico.Maniglia in garanzia di 5 anni? dove posso recuperare questa info?grazie
Maniglia in garanzia di 5 anni? dove posso recuperare questa info?grazie
A mio avviso hai fatto benissimo e sicuramente hai fatto anche molto prima a svolgere il lavoroCiao a tutti, settimana scorsa mi è letteralmente rimasta in mano la maniglia interna lato guidatore...
Ho preferito recuperare un pannello completo da un demolitore, 50 € senza segni e in buone condizioni contro i 55 € per il solo blocco maniglia. Non volendo rischiare di rovinare il pannello o il ricambio nuovo ho preferito fare così.
Grazie al forum per ogni problema si trova sempre la soluzione e il consiglio giusto!
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Eccone un'altro, venerdì scorso mi è rimasta letteralmente in mano la maniglia, e solo quella si è rotta ma vendono solo completa di pannello. Ma se si è rotta solo la maniglia, ci prendono in giro?
Avevo una Opel che non è che sia di fascia alta come marchio ma mai successo robe del genere, mai avuto un problema o una vibrazione, prendo questa la tratto benissimo come tutte, la scaldo sempre, manutenuta regolare e fin'ora ho cambiato collettore aspirazione misteriosamente rotto che trafilava liquido quasi 1500 euri, un sensore del cambio che mandava in blocco la centralina sostituito 180 euro, cablaggio portellone che causava azionamento spontaneo tergi lunotto e non si fermava più 100 euro, altro cablaggio portellone dietro (l'altro lato giusto per non farsi mancare niente) che causava mancata apertura del baule e luci freni, maniglia che mi resta in mano e vogliono 400 euro, e il tutto è cominciato giusto quando è finita la garanzia. E comunque ho plastiche dentro sotto al volante che vibrano a basse velocità una cosa fastidiosa che fa venire il nervoso, pulsanti radio al volante che funzionano quando vogliono loro, oh ma che roba è?????
220 pagine di discussione e ancora propongono tutto il pannello, ma nessuno si è lamentato seriamente? Io scrivo a quattroruote porco zio, mi devono dare sta cavolo di maniglia, al massimo li pago 30 euro
Ah aspetta anche il portaoggetti al centro della plancia, altri 70 euro, lo apro e mi resta in mano lo sportellino.
Pensare che volevo farmi la giulia, questa è la prima e ultima alfa che compro
Eccone un'altro, venerdì scorso mi è rimasta letteralmente in mano la maniglia, e solo quella si è rotta ma vendono solo completa di pannello. Ma se si è rotta solo la maniglia, ci prendono in giro?
Avevo una Opel che non è che sia di fascia alta come marchio ma mai successo robe del genere, mai avuto un problema o una vibrazione, prendo questa la tratto benissimo come tutte, la scaldo sempre, manutenuta regolare e fin'ora ho cambiato collettore aspirazione misteriosamente rotto che trafilava liquido quasi 1500 euri, un sensore del cambio che mandava in blocco la centralina sostituito 180 euro, cablaggio portellone che causava azionamento spontaneo tergi lunotto e non si fermava più 100 euro, altro cablaggio portellone dietro (l'altro lato giusto per non farsi mancare niente) che causava mancata apertura del baule e luci freni, maniglia che mi resta in mano e vogliono 400 euro, e il tutto è cominciato giusto quando è finita la garanzia. E comunque ho plastiche dentro sotto al volante che vibrano a basse velocità una cosa fastidiosa che fa venire il nervoso, pulsanti radio al volante che funzionano quando vogliono loro, oh ma che roba è?????
220 pagine di discussione e ancora propongono tutto il pannello, ma nessuno si è lamentato seriamente? Io scrivo a quattroruote porco zio, mi devono dare sta cavolo di maniglia, al massimo li pago 30 euro
Ah aspetta anche il portaoggetti al centro della plancia, altri 70 euro, lo apro e mi resta in mano lo sportellino.
Pensare che volevo farmi la giulia, questa è la prima e ultima alfa che compro