Se leggi attentamente esiste il ricambio ma non in alfa. C’è anche chi non ha avuto tt sti grossi problemi come dici tu infondo non sei mai rimasto a piedi hai dei problemi vero ma si possono risolvere... dire che la macchina e un cesso perché si rompe... tt le auto di tutte le marche si rompono.. ci sono tanti componenti e qualcuno si può rompere
Capisco tutto ma non c'e bisogno di usare un certo tipo di linguaggio.
Mi scuso se ho scritto con un linguaggio non consono, rileggendo potevo risparmiare quel paio di esclamazioni, in cui comunque non ho offeso nessuna persona e nessuna cosa. E preciso che non ho scritto che è un cesso, questo è un trermine che non usato io. Però prendere una auto che non costa poco e ogni mese ne succede una vorrei vedere chiunque. Il resto la maggior parte del messaggio elenca oggettivamente tutti i guasti che sono occorsi, non è colpa mia se l'elenco è lungo e non mette in buona luce il marchio che il sito sostiene ma è cosi non sto scrivendo per screditare, posso allegare le ricevute degli interventi opportunamente anonimizzate se non ci credete. E non ho mentito quando ho scritto che la precedente opel non ho mai avuto un problema, effettivamente è stato così.
Grazie, ho letto le prime pagine e le ultime prima di questa ma non ce l'ho fatta a leggerle tutte 220. Sono andato a sentire da due ricambisti indipendenti e da un concessionario ufficiale fiat alfa lancia tutti non mi hanno detto della sola maniglia ma solo del pannello completo. Cercoi altre concessionarie officine fiat nei prossimi giorni se mi danno solo la maniglia.la maniglia è in garanzia per 5 anni, se avessi letto la discussione lo avresti saputo.Comunque la maniglia costa online 40/50 euro se vuoi cambiarla da solo , 400 euro ( anzi 460) ti facevano pagare il pannello 4 anni fa e non c'era altra soluzione, poi viste le continue rotture ( e visto che qualcuno si era proprio rotto e aveva iniziato a produrre le maniglie in metallo ) hanno deciso di rendere disponibile il ricambio singolo . Per il resto hai ragione, la giulietta è un auto fatta al risparmio con materiali modesti .