Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

No, sono proprio le stesse, non è cambiato nulla a livello di produzione. Anche quelle 2019 sono identiche alle 2010.
hai notizie certe, perchè conosco un tipo che le vende ( su fb ) ed insiste nel dire che sono rinforzate e a vista più spesse, ma lo dice lui che le vende....sai , la storia dell'oste che dice che il proprio vino è buono .....
 
Leggendo qua e là sembra che non sia cambiata una cippa...
hai notizie certe, perchè conosco un tipo che le vende ( su fb ) ed insiste nel dire che sono rinforzate e a vista più spesse, ma lo dice lui che le vende....sai , la storia dell'oste che dice che il proprio vino è buono .....
 
Lo vedi che nasconde le prove...
ti assicuro che sono stato tentato di comprarne una e confrontarla.....gli ho chiesto le foto ma non le manda in dettaglio
 
Io toccandomi... nella mia 2016 3 anni tutto ok, ma conoscendo il problema sono delicatissimo sempre in apertura...
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mio padre ha avuto 3 opel . E tutte erano piene di problemi . Opel omega 6000 euro di cambio opel vectra da rifare la testa e mille problemucci . Opel meriva ... lasciamo perdere ... bobine 30k rotto la distribuzione tubi che si rompono scatola sterzo culla anteriore pompa acqua .. e altri 1916268 problucci .
 
  • Like
Reactions: iddi e None