Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

ma una domanda, trovandola questa benedetta maniglia si può cambiare oppure no ? il motivo per cui non passa la sostituzione è che è annegata nel pannello con il C4 e quindi se la smonti esplode ?
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Il problema è che è tutto saldato. Non hanno fatto una parte smontabile con viti o clip in quella zona.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Il problema è che è tutto saldato. Non hanno fatto una parte smontabile con viti o clip in quella zona.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Hai per caso fatto delle foto mentre sostituivi il tutto? In modo da vedere il particolare in questione?
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

No però ho ancora il pannello vecchio per fare le foto. Il problema è anche un'altro.. si potrebbe cambiare solo la maniglia sciogliendo le poche giunture di plastica ma se come ricambio lei non c'è siamo punto e a capo :(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

che idioti ... ma il progettista era topo gigio ? fai una maniglia e la saldi al pannello con delel giunture 'in plastica' ?? io pensavo fosse avvitata in qualceh modo sta benedetta maniglia. cioè l' IDEA della fiat ha le maniglie interne in metallo ... :-( se fai un particolare 'integrato' lo devi dimensionare in modo tale che non si rompa MAI .. anche se lo usa gozilla !
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Quindi dici che vengono prodotti maniglia e pannello in due sedi diverse (anche perchè sono due materiali diversi e la maniglia viene cromata), dopodichela maniglia viene appoggiata sul pannello nella sua apposita sede e perni o asole per l' incastro saldati?
Se hai voglia facci due foto per curiosità..
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

img.tapatalk.com_d_14_03_05_etuve4eh.jpg
dove indico con le frecce sono i punti della plastica che porta la maniglia. sono praticamente colati.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

chi ha progettato questa cosa dovrebbe essere sodomizzato da rocco nazionale :) e poi castrato per essere sicuri che per sbaglio non si riproduca. va bene fare le cose astruse ma così è proprio da ***** ! e mettici 3 viti al posto delle tre saldature plastiche no ?? cosi vendi il blocco lo avviti e stai a posto !
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

successo anche a me dopo 7mila kilometri e 7 mesi di vita! :(((
in concessionaria mi hanno chiesto 295€ (si tratta del posteriore sinistro), insisterò fino alla morte per farla passare in garanzia!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Che tristezza il fatto che ti abbiano chiesto soldi per ripararla.......
Ancora più triste che dopo quattro anni continuino a rompersi delle maniglie.....
Non meravigliamoci poi che le classifiche vedano stravincere le solite auto ......