Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Questo è risaputo. :)
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

hai ragione ! e vuoi saperne un'altra ? da fonte abbastanza attendibile ... udite udite ... i pannelli quando vengono sostituiti in garanzia .... VENGONO RIGENERATI. ovvero li riportano in fabbrica ... e cosa fanno ? GLI CAMBIANO LA MANIGLIA . ahaahahahahahh ahahaahahhaah ...
cereal-guy-spitting:
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Salve e Buonasera a tutti purtroppo ieri mi è successa una cosa simile anche a me però vedendo bene sono forse stato un tantino piu fortunato , almeno lo spero , la maniglia funziona perfettamente apre e sblocca la chiusura alla perfezione solo che la vedo un po troppo leggera, calandomi sono riuscito a vedere che si è spezzata la molla quella diciamo proprio in ferro che fa ritornare indietro la maniglia, secondo voi questa mollettina si riuscirebbe a trovare ? mica per una molla da 50 centesimi devo spendere 500 euro di pannello ecc ?
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Senti in officina che ti dicono, se sei ancora in garanzia, altrimenti ti conviene cercare uno sfasciacarrozze.
Pannello sostituito e maniglia perfettamente funzionante. Per fortuna ero in garanzia!
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

la garanzia è scaduta da qualche mese purtroppo, sono stato in concessionaria mi hanno detto di telefonare il numero verde che trovo sull'aletta parasole lato guida e chiedere come mai un auto con appena 2 anni di garanzia e con appena 40.000 km si è già rotta la maniglia che oltretutto non è disponibile come ricambio che mi costerebbe 20 euro anziché 400, l'ho fatto mi hanno detto di andare a fare una diagnosi del problema in un centro autorizzato alfa, ci sono stato mi hanno detto che va sostituito tutto il pannello che costa 356 euro, gli ho telefonato nuovamente ed hanno chiesto se l'ho tagliandata correttamente, certamente gli ho risposto, ora mi faranno sapere se possono far rientrare il pannello in garanzia anche se è scaduta da qualche mese, secondo voi me lo cambiano o sono prese per il c**o ?
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Te lo auguro vivamente...tienici informati su come si evolve la situazione...
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

sono prese per il c**o ?

ti sei risposto da solo ! prova a pensare cosa c'entra la domanda 'se l'ho tagliandata correttamente', gli potevi risponde 'non mi risulta che la maniglia o il pannello porta necessitino di manutenzione periodica'. sono tutte cag*** per trovare l'appiglio per fartelo pagare, punto e basta. fermo restando che hanno 'ragione' loro (legalmente parlando) la garanzia anche se scaduta da 1 giorno è scaduta .. più che altro fa veramente tanto tanto ridere (lo scrivo in grassetto) su una macchina da 20 mila euro la maniglia che si spezza in modo congenito (se ne sono rotte a iosa) e non c'è nemmeno il ricambio dopo 4 anni ... mai e dico mai successo nemmeno su una panda (quella vecchia eh!)
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Di questo passo tra dieci anni ci ruberemo le maniglie l'un con l' altro...altro che fottersi autoradio e cerchi in lega. Detto questo usciranno sicuramente i ricambi delle maniglie..originali o no.
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

si ma devi fottere la portiera intera ahaha uhmm dubito che ci sarà MAI il ricambio sai ? a meno che alfa non si metta una mano sulla coscienza (sporca!!) e decida di metterlo ma lo avrebbe già fatto dopo tutti questi casi non trovi ? a loro conviene vendere il pannello.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Io ho dovuto cambiarlo tutto per questo motivo... me la sono cavata con 45 euro spedito da uno sfascia carrozze ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
X