Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Appunto per quello io ho spruzzato olio..
 
Praticamente ho tirato la maniglia come quando si tira per aprire la portiera, poi ho spruzzato il WD40 sulla molla, perché a me cigolava e si era un po' indurita, avendolo spruzzato la molla non cigola più e la maniglia è più tenera, di conseguenza ho fatto così anche alle altre maniglie, domani faccio la foto..
Gentilissimo da parte tua per la pronta risposta. E pensare che la Giuliy ha un assetto stradale che le altre, in primis le crucche, si sognano. Poi AR si perde nel risparmiare sui materiali e succedono queste rotture.
 
Vi do un consiglio se vi posso essere untile, ho spruzzato del WD40 su ogni molla delle maniglie, oltre ad aver perso il cigolio che fanno, sono più tenere da tirare, questo dovrebbe far sì che non si rompa il gancetto o di plastica..
Ho appena usato il wurth 5000, spruzzato sulla molla della maniglia e dove cè quel gancetto con il filo, adesso sembrano meno plasticose e più morbide nel tirarle..... sperem
 
- Informazione Pubblicitaria -
Chiedo scusa... ma non si riesce a stampare con stampante 3d la maniglia??????
Una volta fatto il disegno, poi con il file ci sono molte ditte che stampano...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Chiedo scusa... ma non si riesce a stampare con stampante 3d la maniglia??????
Una volta fatto il disegno, poi con il file ci sono molte ditte che stampano...
Se cerchi troverai che è stata presa in considerazione, non ricordo se per motivi di costo o consistenza, è stata accantonata ha favore di fusione in alluminio, diversi utenti ora montono mamiglie in alluminio
 
Se cerchi troverai che è stata presa in considerazione, non ricordo se per motivi di costo o consistenza, è stata accantonata ha favore di fusione in alluminio, diversi utenti ora montono mamiglie in alluminio
Tutto in questa discussione.
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Con un'età massima da 49 a 60 mesi e non oltre i 150.000 km viene riconosciuto il 30% sulla manodopera ed il 40 sulla maniglia.
Ciao sono nuovo sul club ho una giuletta my con garanzia scaduta gennaio 2016 ieri sera manig
 
- Informazione Pubblicitaria -
X