Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Tu vuoi in garanzia un intervento per un auto di 4 anni fa... Io per la richiesta di un intervento in garanzia non ho ricevuto la sostituzione del pezzo che è stato rattoppato fino alla scadenza dell'estensione della garanzia.
Ergo quando parli di correttezza non pensare che i tedeschi siano meglio.

Poi che il prezzo sia di plastica anche il "vetro" del tuo cellulare lo è ma non ti lamenti.
La rottura della maniglia era una cosa capitata anche sulla mia 147 del 2004 (r.i.p.) ma non è stata una cosa così costosa. Concordo quindi sul fatto che come intervento sia molto caro.
Sei riuscito a rompere il "vetro" del cellulare con le dita? magari una buona manicure.. sarebbe il caso :)
Qui parliamo di un normalissimo utilizzo di una maniglia che "normale" non è..
 
  • Like
Reactions: molly65
L'ho presa da un concessionario multimarca in provincia di varese, ad alcuni fuori garanzia è stato passato TUTTO il lavoro in GARANZIA, secondo me hanno una ruota che girano quando li chiami, in base a quello che esce di danno; bho forse sei fortunato in amore? :D:D:D[/QUOTE]
 
È un componente di sicurezza che consente di evacuare dall'abitacolo nel minor tempo possibile in caso di emergenza (auto finita in acqua avaria elettrica completa, incidente generico). In caso di uno di questi casi chi mi spiega come si esce dalla vettura? Quindi non si discute, dovrebbe essere trattato come difettosita' congenita di un componente vitale come la pompa freni, lo sterzo, l'acceleratore...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ringraziando il c
È un componente di sicurezza che consente di evacuare dall'abitacolo nel minor tempo possibile in caso di emergenza (auto finita in acqua avaria elettrica completa, incidente generico). In caso di uno di questi casi chi mi spiega come si esce dalla vettura? Quindi non si discute, dovrebbe essere trattato come difettosita' congenita di un componente vitale come la pompa freni, lo sterzo, l'acceleratore...
tutta la mia stima! Io non avevo impostato il discorso sulla sicurezza perché mi sembrava già assurdo quello sulla realtà.. Spero si uniscano il maggior numero di persone!
 
  • Like
Reactions: Ro60
Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum e ho il problema della maniglia...:-D...ho letto un pò i post, però non ho capito se è possibile avere la maniglia stampata in fonderia...scusate se è possibile sapere anche il prezzo...grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ringraziando il c

tutta la mia stima! Io non avevo impostato il discorso sulla sicurezza perché mi sembrava già assurdo quello sulla realtà.. Spero si uniscano il maggior numero di persone!
In USA, ne sono certo, avrebbero dovuto fare il richiamo e sostituire tutte PRIMA che possa avvenire la rottura. Se pensano di aggredire il mercato americano con il marchio AR sarà meglio che ragionino su questi delicati aspetti...
 
  • Like
Reactions: MarcoMastroddi
L'ho presa da un concessionario multimarca in provincia di varese, ad alcuni fuori garanzia è stato passato TUTTO il lavoro in GARANZIA, secondo me hanno una ruota che girano quando li chiami, in base a quello che esce di danno; bho forse sei fortunato in amore? :D:D:D
[/QUOTE]
Vedi, piano piano secondo me ci avviciniamo :) non vorrei pensar male.. ma..
Io l'ho presa da un privato e mi sono rivolto ad una semplice officina (del circuito AR ovviamente); magari anche questo ha il suo peso.. nel senso che un concessionario ha un rapporto diverso con la casa costruttrice, per ovvie ragioni..
 
In USA, ne sono certo, avrebbero dovuto fare il richiamo e sostituire tutte PRIMA che possa avvenire la rottura. Se pensano di aggredire il mercato americano con il marchio AR sarà meglio che ragionino su questi delicati aspetti...
Infatti! quello che più mi stupisce è l'atteggiamento di molte persone in questo forum.. Io sono sicuro che in america partiva la class action.. qui si giustifica tutto.. il pannello costa ben 400 euro! io te lo passo a sole 300.. che vuoi di più...
PAZZIA ALLO STATO PURO!! :) :) (ovviamente è una battuta..)
 
  • Like
Reactions: BLUEICE61
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum e ho il problema della maniglia...:-D...ho letto un pò i post, però non ho capito se è possibile avere la maniglia stampata in fonderia...scusate se è possibile sapere anche il prezzo...grazie
Ciao,
io ho contattato la persona che si è adoperata per trovare una SOLUZIONE! ma purtroppo mi ha detto che non ha più a disposizione le maniglie..
Perché in questo paese l'unica speranza è l'iniziativa privata!
Scusate se esco dal topic:
(«Noi siamo da secoli / calpesti, derisi, / perché non siam popolo, / perché siam divisi»)
 
X