Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Vedi, piano piano secondo me ci avviciniamo :) non vorrei pensar male.. ma..
Io l'ho presa da un privato e mi sono rivolto ad una semplice officina (del circuito AR ovviamente); magari anche questo ha il suo peso.. nel senso che un concessionario ha un rapporto diverso con la casa costruttrice, per ovvie ragioni..[/QUOTE]
Dove l'ho comprata è multimarca, dove l'ho portata per il pannello è ALFA ROMEO, forse hai capito male
Io ho chiamato prima il call center e dopo l'ho portata in officina(ALFA) per le foto di rito e dopo(confermarmandomi la sostituzione in garanzia del pannelo ma non la manodopera) ho aspettato che l'officina(ALFA) mi richiamasse per portare l'auto per l'intervento una volta arrivato il pezzo di ricambio.
 
Io al M.V. Torino due giorni. Riconosciuto circa il 40% con auto di 4 anni e 120.000 km circa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per il ricambio circa 4 giorni, auto portata e ritirata oggi dopo meno di 1 ora, spesa di euro 20,50 e pannello nuovo mi ritengo soddisfatto BRAVA ALFA e BRAVA OFFICINA
Il problema non dovrebbe più ripresentarsi super toccata:p:p:p
 
Ultima modifica:
Vedi, piano piano secondo me ci avviciniamo :) non vorrei pensar male.. ma..
Io l'ho presa da un privato e mi sono rivolto ad una semplice officina (del circuito AR ovviamente); magari anche questo ha il suo peso.. nel senso che un concessionario ha un rapporto diverso con la casa costruttrice, per ovvie ragioni..
Dove l'ho comprata è multimarca, dove l'ho portata per il pannello è ALFA ROMEO, forse hai capito male
Io ho chiamato prima il call center e dopo l'ho portata in officina(ALFA) per le foto di rito e dopo(confermarmandomi la sostituzione in garanzia del pannelo ma non la manodopera) ho aspettato che l'officina(ALFA) mi richiamasse per portare l'auto per l'intervento una volta arrivato il pezzo di ricambio.[/QUOTE]
oh evidentemente non gli piace il fatto che l'abbia presa da un privato... io ho fatto le stesse cose che hai fatto tu..
mistero della fede!!
 
  • Like
Reactions: Massimo184
- Informazione Pubblicitaria -
Poi in AR devono spiegarmi che cippa c'entra con i km...se percorro 50.000 km in città per uffici aprirò 5.000 volte la portiera, se ne percorro 100.000 in autostrada la userò molto meno...
 
  • Like
Reactions: MarcoMastroddi
Sto aspettando il pannello da tre settimane. Lunedì ho l'appuntamento in officina per il montaggio
 
Secondo me nel mio caso i pannelli li avevano in casa, anche perchè mi ha detto che questa mattina ne ha fatta un altra e ne stanno facendo tante, quindi penso che loro ne tengano in casa qualcuno di scorta
Pensa che io ho avuto lo stesso trattamento con la metà dei Km percorsi... anche qui, mistero della fede..
A questo punto penso che dopo 40/50 mila chilometri il trattamento sia lo stesso....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Poi in AR devono spiegarmi che cippa c'entra con i km...se percorro 50.000 km in città per uffici aprirò 5.000 volte la portiera, se ne percorro 100.000 in autostrada la userò molto meno...
Esattamente quello che ho detto anche io.. Non è proprio applicabile un principio di "usura" ad un pezzo del genere.. Io mi sono fatto la mia idea. AR si è accorta del problema, inizialmente ha passato il pannello in garanzia a tutti perché probabilmente hanno ritenuto più conveniente questo approccio (alla faccia della sicurezza e del blasone), poi vista la quantità degli interventi, hanno applicato sto cavolo di principio di usura del pezzo.. Ma qualcuno mi spiega da dove esce fuori il costo del pannello? Io ho capito che è prodotto in cina... È corretto? Ma gli avvocati non comprano Giulietta? Qualcuno che abbia interesse a sistemare questa faccenda non c'è?
 
  • Like
Reactions: Ro60
X