Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Si magari , se riesci fai pure foto così ci mettiamo l'anima in pace oppure aspettiamo tutti la rottura....
 
Se riesco faccio una foto quando me lo sostituiranno, per adesso non posso far altro che fidarmi di quello che mi ha detto.

La mia è del 05/2012, garanzia estesa scaduta l'anno scorso ma per l'alta conta quella ufficiale quindi sono fuori garanzia da due anni
si si certo, la mia era solo una supposizione malevola...
penso sia ora di risolvere sto problema che affligge molte Giulietta, dopo 6 anni forse gli ingegneri ci degnano del nome che portano
 
  • Like
Reactions: Red@Bull
Giulietta immatricolata Aprile 2014, maniglia lato guida rotta a soli 40000km!, secondo voi a due anni e cinque mesi mi cambiano il pannello in garanzia?
Pensavo che l'estensione della garanzia coprisse queste rotture ma non è così.
Datemi un consiglio, che fare???? sono inc.....to nero!!!

Grazie
 
Giulietta immatricolata Aprile 2014, maniglia lato guida rotta a soli 40000km!, secondo voi a due anni e cinque mesi mi cambiano il pannello in garanzia?
Pensavo che l'estensione della garanzia coprisse queste rotture ma non è così.
Datemi un consiglio, che fare???? sono inc.....to nero!!!

Grazie
Se leggevi almeno qualche paginetta indietro di questo thread saresti stato meno incazzato. Purtroppo non sei l'unico. Comunque nel tuo caso il pezzo è sostituito a carico di FCA al 100% mentre la manodopera è coperta all'80%. Rileggi il thread ci sono tutte le risposte anche alle tue future domande...[emoji106]
 
  • Like
Reactions: molly65
Se leggevi almeno qualche paginetta indietro di questo thread saresti stato meno incazzato. Purtroppo non sei l'unico. Comunque nel tuo caso il pezzo è sostituito a carico di FCA al 100% mentre la manodopera è coperta all'80%. Rileggi il thread ci sono tutte le risposte anche alle tue future domande...[emoji106]
Ho letto none, ho letto; ma dal concessionario ho ricevuto un no e dietro mia insistenza, una richiesta di parere di un ispettore. Chiedevo cosa fare nel senso di avere un riferimento ufficiale da parte di alfa per l'estensione. Nel senso che non basta dire ho letto che.... o forse mi è sfuggito??? Grazie della risposta!
 
Buongiorno ragazzi, stesso problema anche per me. La garanzia é scaduta a Giugno e non so che fare? Mi consigliate di andare in una concessionaria/officina autorizzata Alfa e sentire cosa dicono?
 
Se la garanzia è scaduta devi contattare il servizio clienti Alfa Romeo. Apriranno una segnalazione e dopo qualche giorno ti faranno sapere. Molto probabilmente ti chiederanno la copia dei tagliandi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto