Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Ci potremo mettere d accordo tuti e chiamare tutti nella stessa ora o nello giorno la alfa lamentandoci delle maniglie , tipo 10000 aperture pratiche di maniglie nello stesso giorno :D
 
  • Like
Reactions: iddi
RILANCIO !!!!
Perchè un determinato giorno non mandiamo tutti insieme una E-mail a STRISCIA?
 
  • Like
Reactions: Massimo184
Non ditemi che non serve a nulla, lo so benissimo anch'io.
Ma perchè non farlo? Provare non ci costa nulla.
 
Io al gabibbo ne ho già inviate due, ben specificando che la rottura comporta una grave situazione di pericolo in caso di emergenza (incidente, incendio, alluvione, malore, ecc.)
Una di queste era una copia del mio undicesimo reclamo scritto a INFOMORE che mi esortava a rivolgermi con fiducia a officina autorizzata.
 
Buongiorno, mi chiedo solo una cosa : ma il servizio Customer Service di Alfa Romeo o CFA si è mai preso la briga di dare una lettura almeno ad una parte di queste 172 pagine sul problema maniglia? Senza contare quelli che non avranno mai scritto.
Ma un BIP di responsabile sulla soddisfazione del Cliente non esiste. E non parlatemi delle statistiche di soddisfazione, lavoro da oltre quarant'anni nell'area commerciale di multinazionali e so bene come vengono fatte queste statistiche...alla fine i numeri dicono che sono sempre tutti soddisfatti! Io ho inviato i questionari totalmente con esito negativo....mi avessero mai dato un minimo di riscontro. ciao a tutti da un imminente ex-alfista.
 
La cosa spettacolare è che alla fine non si sa nemmeno come va a finire.
Del tipo: alla quindicesima E-mail INFOMORE ti risponde che:
in via del tutto eccezionale,
nonostante la garanzia sia scaduta da tempo,
anche se il primo tagliando non è stato eseguito in officina ALFA
a dimostrazione della particolarissima attenzione al cliente,

ti accordano uno sconto dell'80% sulla riparazione ma non specificano la cifra, che poi ti viene invece preventivata dall'officina.
E se poi l'officina, applicando lo sconto concordato ti chiede 250 Euro?
Ricominci daccapo con le E-mail a INFOMORE?
Tutti dati di fantasia eh?
Ma poniamo il caso che sia vero, che cosa fai?
Resti con il ramo secco !!!!
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Buongiorno, mi chiedo solo una cosa : ma il servizio Customer Service di Alfa Romeo o CFA si è mai preso la briga di dare una lettura almeno ad una parte di queste 172 pagine sul problema maniglia? Senza contare quelli che non avranno mai scritto.
Ma un BIP di responsabile sulla soddisfazione del Cliente non esiste. E non parlatemi delle statistiche di soddisfazione, lavoro da oltre quarant'anni nell'area commerciale di multinazionali e so bene come vengono fatte queste statistiche...alla fine i numeri dicono che sono sempre tutti soddisfatti! Io ho inviato i questionari totalmente con esito negativo....mi avessero mai dato un minimo di riscontro. ciao a tutti da un imminente ex-alfista.
Non penso proprio che le abbiano lette
Ti annunci come ex-alfista per via della rottura della maniglia o per altro?
 
La rottura della maniglia, detta così, sembra veramente una stupidaggine, specialmente in relazione alla complessità di una vettura.
Già la maniglia di una porta potrebbe avere una valenza differente.
Su una macchina che volete che sia? Pensate al motore, alle turbine, alle centraline, ai CAN-BUS, tutta altissima tecnologia e noi parliamo di un pezzo di plastica? Di una maniglia?
Ma non è la maniglia in se stessa, è tutto quello che le gira intorno, il totale menefreghismo di FCA, la fatica a relazionarsi con INFOMORE, i sopralluoghi in officina e il prezzo richiesto per la sostituzione.
E poi te la sostituiscono con una identica e poi si rompe anche quella e poi .....
Io credo sia questo che porta a diventare ex-alfisti, sbaglio gpiffero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un problema seriale DEVE ESSERE RISOLTO E BASTA !!!!
E ora rispondetemi con la storiella che sulle tedesche si rompono le turbine .....