Fatti pagare prima, così aderiscono solo le persone veramente interessate, il resto fanno chiacchiere da bar.no , non l e produco più. Ho tentato in questi giorni di raccogliere adesioni per un altro gruppetto di maniglie ma come ho già spiegato non ho la possibilità di anticipare i soldi per 20 pezzi ( minimo che mi fanno ) per poi venderle ...quando ?? ogni tanto qualcuno mi scrive , io gli spiego la situazione e mi sento rispondere " quando le rifai chiama". La mia esperienza mi dice che 2/3 di quelli che te le chiedono poi non le prendono .
Credo che sia impossibile se non comunque estremamente difficile . quel perno oltre che uscire dal punto che puoi osservare passa anche per un occhiello superiore ed inoltre è piuttosto duro da infilare.Ciao a tutti, questa è la situazione della mia portiera anteriore lato passeggero dopo un anno e mezzo e 22.000 km. C'è quel perno che è sceso praticamente del tutto e la maniglia balla che è una bellezza, credo sia solo questione di tempo prima che rimanga in mano al malcapitato che si dovrà sentire le mie bestemmie. C'è un modo per sistemare senza smontare tutto il pannello?
Ciao a tutti, questa è la situazione della mia portiera anteriore lato passeggero dopo un anno e mezzo e 22.000 km. C'è quel perno che è sceso praticamente del tutto e la maniglia balla che è una bellezza, credo sia solo questione di tempo prima che rimanga in mano al malcapitato che si dovrà sentire le mie bestemmie. C'è un modo per sistemare senza smontare tutto il pannello?