Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Si, la porto in officina lunedì...ma...
Visto che anche secondo me non è quello il problema, va comunque cambiato visto il mio numero di telaio? 703...
A presto per ulteriori notizie.
P.s.= Non credo che "ALFA" sostituisca pezzi a caso...quindi speriamo bene!!!

Ciao ciao.

La modifica al body non e un richiamo e non va cambiato se non
ovviamente difettoso...tutti i pezzi della giuly sono stati modificati e questo non significa te li debbano cambiare..ma sono modifiche che si applicano solo per l assemblaggio in fabbrica
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

mah!!! auguri...
 
re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

mah!!! auguri...

:D a chi ti riferisci? immagino che quella sostituzione sia stata scelta dall'officina senza interpellare voi...giusto?
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Avevate ragione...il body non ha risolto il problema!!!
Oggi mi cambiano il motorino di avviamento...tra un po' mi cambiano anche le ruote! :lachen001:
Ma porca miseria...cosa ci vuole a sostituire la batteria??? Ne ho provata una, 70 h con 900 di spunto (quelle usate x gli impianti tuning), ed è tutto ok!
10 accensioni di fila senza messun problema :smiley_001:
Voglio provare a contattare il numero verde se la cosa "passa".
La questione ha del grottesco... ::cop::
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Avevate ragione...il body non ha risolto il problema!!!
Oggi mi cambiano il motorino di avviamento...tra un po' mi cambiano anche le ruote! :lachen001:
Ma porca miseria...cosa ci vuole a sostituire la batteria??? Ne ho provata una, 70 h con 900 di spunto (quelle usate x gli impianti tuning), ed è tutto ok!
10 accensioni di fila senza messun problema :smiley_001:
Voglio provare a contattare il numero verde se la cosa "passa".
La questione ha del grottesco... ::cop::

vedi...io e ttg cosa ti avevamo detto? e poi è lui che risolve i problemi ...se fin dall'inizio diceva che era questione di batteria era quello....
ora ti cambiano il motorino...e cosa ti risolvono???? mha! e come dice ttg...auguri!
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

vedi...io e ttg cosa ti avevamo detto? e poi è lui che risolve i problemi ...se fin dall'inizio diceva che era questione di batteria era quello....
ora ti cambiano il motorino...e cosa ti risolvono???? mha! e come dice ttg...auguri!

Visto che è ttg che risolve i problemi (se non ho capito male lavora in Alfa?), perché non "fa" cambiare la batteria??? Forse si vuole trovare un' altra soluzione? Mi sa che se mi stufo la cambio per conto mio ma sicuramente non farò rimanere la cosa nascosta! Studiano tante diavolerie per le auto e poi ci si perde in un bicchiere d'acqua!
Va bene, alla fine fossero questi tutti i problemi...

Ciao ciao.
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Visto che è ttg che risolve i problemi (se non ho capito male lavora in Alfa?), perché non "fa" cambiare la batteria??? Forse si vuole trovare un' altra soluzione? Mi sa che se mi stufo la cambio per conto mio ma sicuramente non farò rimanere la cosa nascosta! Studiano tante diavolerie per le auto e poi ci si perde in un bicchiere d'acqua!
Va bene, alla fine fossero questi tutti i problemi...

Ciao ciao.

evidentemente l'officina sta facendo tutti questi interventi senza fare la segnalazione in casa madre
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Sto aspettando sto benedetto aggiornamento, visto che Alfa finalmente ha riconosciuto il problema, ma quando arriva? Anche perché tra un po dalle mie parti inizierà a nevicare...TTG, sai qualche novità?

L'attesa sembra quella di un parto!!!:lol2:
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Sto aspettando sto benedetto aggiornamento, visto che Alfa finalmente ha riconosciuto il problema, ma quando arriva? Anche perché tra un po dalle mie parti inizierà a nevicare...TTG, sai qualche novità?

L'attesa sembra quella di un parto!!!:lol2:

di che aggiornamento parli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

ciao
non ci sono ancora novità . stanno testando un nuovo sw del body computer.
 
X