Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

aspèèè...
allora, se spegni in D e riaccendi si posiziona in N da sola come da default ed è tutto nell norma...
se spegni in A e riaccendi, a me rimane in A quindi poi mi da la possibilità di selezionare N e D... e non mi dice nulla...
Quindi penso sia tutto normale...
Mentre a te da questo inconveniente: tii fa visualizzare il mess D o A non disponibile...
Sinceramente non penso ad un calo di tensione, ma molto di più ad una questione di "softwere" nel senso di far aggiornare l'auto, tante le volte avessero variato qualche impostazione sulle QV...
Ma solo sulle QV si è verificato...?
In alfa che ti ha detto...?
Comunque più tardi faccio un pò di prove pure io... Ma credo rimanga tranquillamente in A
P.S. non mi parlare di tensioni che sono ben altri picci come sai ahahahahahahhahaahahhhahahahahahhahah .: Clap :.

Esatto è roba di software...è per questo che a mirafiori stanno testando un nuovo software per il body computer...il messaggio esce solo da A a N

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Esatto è roba di software...è per questo che a mirafiori stanno testando un nuovo software per il body computer...il messaggio esce solo da A a N

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


Si ma è solo su QV che si verifica o sbaglio...?
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

L'importante è qualcosa si muove...e visto che alla fine sono stato io ad insistere fino allo sfinimento...:D, spero che mi darete qualche punto nella reputazione se il problema sarà risolto :SuSu:

Ciao a tutti...
 
Un comportamento "strano" del manettino dna che ho notato è il seguente:
Se dalla modalità D spingo il manettino in basso giustamente mi passa in N, se però lo spingo in alto mi passa comunque in N!
Cosa analogo se mi trovo nella modalita A, se spingo il manettino in alto giustamente mi passa a N, se però lo spingo in basso mi passa comunque su N.

In poche parole se mi trovo in D o A qualsiasi movimento del manettino in alto o in basso porta alla modalità N.

L'avete notato pure voi?

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Un comportamento "strano" del manettino dna che ho notato è il seguente:
Se dalla modalità D spingo il manettino in basso giustamente mi passa in N, se però lo spingo in alto mi passa comunque in N!
Cosa analogo se mi trovo nella modalita A, se spingo il manettino in alto giustamente mi passa a N, se però lo spingo in basso mi passa comunque su N.

In poche parole se mi trovo in D o A qualsiasi movimento del manettino in alto o in basso porta alla modalità N.

L'avete notato pure voi?

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

idem... le posizioni del manettino non sono fisse ma credo si basino su un imput
 
Esatto sono imput nn dipende dal movimento fisico

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

come per i fari vi invito a segnalare il problema alle officine alfa. per il momento ci sono pochi casi. pochi casi = basso lamentato= tempi lunghi.
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

A quanto pare si...pero alcune volte nn lo da l errore e rimane in a

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ti smentisco... ;-)
Lo fa anche la mia 1.4 tb 120... ed è abbastanza fastidioso dovere rimettere in A ogni volta che si spegne e riaccende l'auto (in caso di pioggia o neve, ovvio)...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come per i fari vi invito a segnalare il problema alle officine alfa. per il momento ci sono pochi casi. pochi casi = basso lamentato= tempi lunghi.

Misa che allora avrai una nuova segnalazione da parte del cugino ahahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X