Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

ciao
non ci sono ancora novità . stanno testando un nuovo sw del body computer.

cugì allora aggiornami anche a me visto che anche io ho lo stesso problema....così se è da sostituire il body operiamo in merito ;)
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

ciao a tutti,

posto qui perché non ho trovato un thread più pertinente, premetto che il mio DNA si riaccende in A se lo spengo in A quindi tutto regolare da questo punto di vista.
La perplessità è relativa alle prestazioni in N, che sono piuttosto fiacche, cioè quando si preme il gas c'è un'attesa di una ben avvertibile frazione di secondo prima che il motore salga di giri. Insomma schiacci e non succede niente. Altri hanno riscontrato la stessa 'caratteristica'? Aggiungo che le prestazioni in N sono più o meno simili a quelle in A.

Il motore è il 1.6 diesel montato su giulietta del settembre 11

grazie1000
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

ciao a tutti,

posto qui perché non ho trovato un thread più pertinente, premetto che il mio DNA si riaccende in A se lo spengo in A quindi tutto regolare da questo punto di vista.
La perplessità è relativa alle prestazioni in N, che sono piuttosto fiacche, cioè quando si preme il gas c'è un'attesa di una ben avvertibile frazione di secondo prima che il motore salga di giri. Insomma schiacci e non succede niente. Altri hanno riscontrato la stessa 'caratteristica'? Aggiungo che le prestazioni in N sono più o meno simili a quelle in A.

Il motore è il 1.6 diesel montato su giulietta del settembre 11

grazie1000

N ed A hanno la stessa configurazione di motore... In A cambia hai solo i controlli elettronici che ti entrano prima per evitare sbandate, perdite di trazione ecc ecc... ma per quanto riguarda il motore è tutto uguale... è solo l'elettronica più invasiva in tema di sicurezza...
Pure io se spengo l'auto in A la ritrovo in A...
Mentre se spegni in D e riaccendi, il selettore si rimette in default su N...
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

E' normale che la modalità A rimanga anche dopo la successiva accensione, mentre D non rimane e si riparte in N.
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

E' normale che la modalità A rimanga anche dopo la successiva accensione, mentre D non rimane e si riparte in N.

si ma il problema di questa discussione e che su alcuni esemplari di qv, tra cui la mia, mettendo in A, riaccendendo la macchina torna in N e dice " dynamic/all weather non disponibile" alcune volte è rimasta in A ma è veramente molto molto raro.
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

N ed A hanno la stessa configurazione di motore... In A cambia hai solo i controlli elettronici che ti entrano prima per evitare sbandate, perdite di trazione ecc ecc... ma per quanto riguarda il motore è tutto uguale... è solo l'elettronica più invasiva in tema di sicurezza...
Pure io se spengo l'auto in A la ritrovo in A...
Mentre se spegni in D e riaccendi, il selettore si rimette in default su N...

grazie per la risposta :)
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

si ma il problema di questa discussione e che su alcuni esemplari di qv, tra cui la mia, mettendo in A, riaccendendo la macchina torna in N e dice " dynamic/all weather non disponibile" alcune volte è rimasta in A ma è veramente molto molto raro.
Sì, scusa, rispondevo solo all'ultimo messaggio, non ho seguito tutta la discussione.
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

si ma il problema di questa discussione e che su alcuni esemplari di qv, tra cui la mia, mettendo in A, riaccendendo la macchina torna in N e dice " dynamic/all weather non disponibile" alcune volte è rimasta in A ma è veramente molto molto raro.




mmmmmmm bohhhhhhh non è che hai qualche problema...?
 
mmmmmmm bohhhhhhh non è che hai qualche problema...?

No sono cali di tensione che fanno resettare il dna...come ha detto il cugino ttg sono in atto test per la modifica al body

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

No sono cali di tensione che fanno resettare il dna...come ha detto il cugino ttg sono in atto test per la modifica al body

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


aspèèè...
allora, se spegni in D e riaccendi si posiziona in N da sola come da default ed è tutto nell norma...
se spegni in A e riaccendi, a me rimane in A quindi poi mi da la possibilità di selezionare N e D... e non mi dice nulla...
Quindi penso sia tutto normale...
Mentre a te da questo inconveniente: tii fa visualizzare il mess D o A non disponibile...
Sinceramente non penso ad un calo di tensione, ma molto di più ad una questione di "softwere" nel senso di far aggiornare l'auto, tante le volte avessero variato qualche impostazione sulle QV...
Ma solo sulle QV si è verificato...?
In alfa che ti ha detto...?
Comunque più tardi faccio un pò di prove pure io... Ma credo rimanga tranquillamente in A
P.S. non mi parlare di tensioni che sono ben altri picci come sai ahahahahahahhahaahahhhahahahahahhahah .: Clap :.
 
X