Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

cmq io non riscontro rumori strani. però cavolo il sedile lato passeggero quando passo sopra ai sampietrini vibra come un dannato, è come se entrasse in risonanza. secondo me non è normale devo farla vedere al più presto

cmq io non riscontro rumori strani. però cavolo il sedile lato passeggero quando passo sopra ai sampietrini vibra come un dannato, è come se entrasse in risonanza. secondo me non è normale devo farla vedere al più presto

di norma lo scricchiolio se esce...viene fuori dopo un po di km non subito

Sedile lato guida: io non sento alcun cigolio, ma uno "stock" appena mi siedo opp quando faccio qualche movimento più brusco.

Cosa suggerite?

- Informazione Pubblicitaria -

Stesso problema mio e credo che sia questo quello più fastidioso di cui si parla. Io ho provato ad ingrassare qualche giorno fa, ma noto solo un miglioramento perziale. Perciò proverò a metterequalche guaina/gomma tra lo scheletro ed i due braccetti che lo sostengono perché guardando il movimento che fa sotto pressione mi è parso che lo scheletro sbatta sul sostegno ed al rilascio si senta quello stock fastidioso.
Infatti se guardi una pagina indietro un utente ha risolto in maniera simile e molto professionale con delle guaine.

io consiglio di farla fare dal' officina cmq supernova..... la macchina e in garanzia ed e sempre cosa buona e giusta farne uso .... non si sa mai che se un domani i sedili abbiano un qualsiasi altro tipo di problema ti contestino il lavoro fai da tè!

Certo, hai ragione. Ma se facessi io il lavoro si tratterebbe di qualcosa di non definitivo e rimovibile, tanto per vedere se potrebbe essere la soluzione. Ma a settembre quando la porto per il primo tagliando farò sicuramente notare la cosa al concessionario!

Stesso problema mio e credo che sia questo quello più fastidioso di cui si parla. Io ho provato ad ingrassare qualche giorno fa, ma noto solo un miglioramento perziale. Perciò proverò a metterequalche guaina/gomma tra lo scheletro ed i due braccetti che lo sostengono perché guardando il movimento che fa sotto pressione mi è parso che lo scheletro sbatta sul sostegno ed al rilascio si senta quello stock fastidioso.
Infatti se guardi una pagina indietro un utente ha risolto in maniera simile e molto professionale con delle guaine.

io quello che non capisco e perchè a me ingrassando esclusivamente un paio di punti è sparito tutto...

Raga io sulla mia giuly ritirata il 31 maggio e con 2.000 km percorsi riscontro sul sedile lato guida un fastidiosissimo scricchiolio anzi sarà impressione mia ma addirittura sento lo schienale diverso rispetto a quello del lato passeggero, ho spostasto un po la regolazione lombare ed è dimuito però su una macchina di 30.000 Euro mi da enormemente fastidio questa cosa anche perchè ho avuto la 147 x 8 anni e non ho mai avuto di questi problemi, cosa mi consigliate di fare????????

Alfista non so che dirti, forse non ho messo abbastanza grasso, però l'idea che mi dà è che non dipenda solamente dagli attacchi dello scheletro ai due braccetti d'acciaio. Potrebbe essere lo scheletro tesso che batte oppure, nella peggiore delle ipotesi, lo scheletro troppo duro e poco elastico che fatica a rimanere in linea con la pressionde della schiena e scricchiola.

Alfista non so che dirti, forse non ho messo abbastanza grasso, però l'idea che mi dà è che non dipenda solamente dagli attacchi dello scheletro ai due braccetti d'acciaio. Potrebbe essere lo scheletro tesso che batte oppure, nella peggiore delle ipotesi, lo scheletro troppo duro e poco elastico che fatica a rimanere in linea con la pressionde della schiena e scricchiola.

guarda io ho messo in abbondanza grasso bianco spray della tutela (fiat) agli agganci che reggono i 2 braccetti in ferro

X