Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Ciao, sono da Madrid (Spagna) e non italiano, io uso il traduttore di Google, quindi se scrivo pedonadme male.

Ho il problema nel posto di guida della mia Giulietta. Ho visto la cerniera per aprire la sella dietro, a quanto pare non si apre sotto, vero? Per risolvere il problema, è sufficiente per lubrificare i punti di contatto di metallo e plastica. Che il grasso da usare? Grazie mille.

Ciao, sono da Madrid (Spagna) e non italiano, io uso il traduttore di Google, quindi se scrivo pedonadme male.

Ho il problema nel posto di guida della mia Giulietta. Ho visto la cerniera per aprire la sella dietro, a quanto pare non si apre sotto, vero? Per risolvere il problema, è sufficiente per lubrificare i punti di contatto di metallo e plastica. Che il grasso da usare? Grazie mille.

ciao a te e alla spagna ;)
io per risolvere ho usato il grasso bianco spray della fiat....TUTELA TP1

Grazie mille.

- Informazione Pubblicitaria -
Problemi sedili Giulietta e non solo

salve a tutti. ho ritirato la mia giulietta circa 2 mesi fa e ad oggi ho percorso virca 6000km..
sono già 2 volte che porto in concessionaria la mia auto per un fastidioso cigolio al sedile lato guida che non riescono a risolvere... per ben 2 volte lo hanno smontato e rimontato, lubrificate le molle ma nulla di fatto... secondo voi posso richiedere a questo punto la sostituzione integrale del sedile? dopo il cigolio del sedile avverto anche dei ticchettii sll'interno della portiera lato guida e quando supero i 90km orari sento un fruscio/vibrazione verso la bocchetta dell'aria lato guida o vosino alla potiera (anhe con aria condizionata spenta)... e in ultimo quando prendo un dosso le sospensioni posteriori cigolano....
vi è mai capitato? potete consigliarmi..
Devo dire che dopo 2 mesi sono un po deluso per tutti i problemi.
Grazie

Io fortunatamente non ho nessun tipo di problema sui sedili, solo quello del guidatore che all'inizio pensavo non agganciasse bene e invece era un problema che quella volta non aveva agganciato bene, quindi nessuno scricchiolio....solo la rotella di regolazione dello schienale sta diventando un pò "molliccia"....ma è colpa mia....continuo a toccarla....la Giulietta è una macchina fantastica, è spettacolare da guidare ma secondo me è stato sbagliato quelcosa nella progettazione del sedile, una curvatura nella zona delle spalle un pò innaturale. Come mi avete già suggerito, ho provato a regolare il sedile in basso, a tirare il volante verso il basso ma non mi sento mai nella giusta condizione di avere "l'auto in pugno". Se sto comodo con le gambe il volante me lo sento lontano, per tenere il volante come reputo giusto ho le ginocchia in bocca, e se verticalizzo troppo il sedile mi sento completamente incurvato in avanti. Per me il sedile è stato concepito per tenere una posizione della schiena tutt'altro che verticalizzata, vedere anche l'inclinazione un pò esagerata del poggiatesta. Sono davvero dispiaciuto di questa cosa, perchè è una macchina che adoro, dalla forma al più piccolo dettaglio, ma non riesco a guidarla bene....

Ultima modifica:

Ciao non trovo grasso Tutela FIAT TP 1. È possibile utilizzare il grasso bianco al litio per lubrificare la sede, non danneggia la plastica?

Grazie.

A me lo "stock" del sedile è stato eliminato stamattina in concessionaria inserendo una spugna adesiva all'interno, penso per far spessore.
Vediamo quanto tempo regge.

Ehi, sai come e dove si mette la schiuma. Avanti o dietro, dove lo scheletro nella foto in questo thread.

Grazie.

A me lo "stock" del sedile è stato eliminato stamattina in concessionaria inserendo una spugna adesiva all'interno, penso per far spessore.
Vediamo quanto tempo regge.

mi dispiace che non approvi ma a me i rumorini sono scomparsi senza aggiungere niente ;)

X