Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

io quello che non capisco e perchè a me ingrassando esclusivamente un paio di punti è sparito tutto...

mistero del' Alfa un mio amico a il doppio dei miei km ed i sedili sono muti come i pesci .... di contro io il pomello c'è lo ancora saldo lui e il secondo che cambia :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Raga io sulla mia giuly ritirata il 31 maggio e con 2.000 km percorsi riscontro sul sedile lato guida un fastidiosissimo scricchiolio anzi sarà impressione mia ma addirittura sento lo schienale diverso rispetto a quello del lato passeggero, ho spostasto un po la regolazione lombare ed è dimuito però su una macchina di 30.000 Euro mi da enormemente fastidio questa cosa anche perchè ho avuto la 147 x 8 anni e non ho mai avuto di questi problemi, cosa mi consigliate di fare????????

stesso identico mio ex problema cerca 2 pagine prima c'è una mia foto che descrive come risolvere il problema se ti piace come soluzione in officina autorizzata a fartelo sistemare non darti al fai da tè "ps presto sentirai pure il passeggero mi sa :WC::WC::WC::WC:

DSCN0460ll.jpg

allora la freccia verde indica l'asta di metallo che originariamente arriva fino sotto

le freccie rosse indicano la guaina che mi hanno aggiunto in officina "incollata lungo tutta l'asta di metallo"

freccia gialla fascette da "elettricista" che tiene in pressione dall'alto la lisca di pesce contro la guaina nera

tengo e precisare che mi e stato messo del grasso liquido nella parte in cui il supporto dello schienale si aggancia all'asta di metallo "quello nero a lisca di pesce per intendere" in poche parole il problema stava che nella parte in cui la lisca di pesce agganciava al metallo era ballerino quindi cigolava a ogni minimo movimento "su entrambi i sedili" per farla breve

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie raga devo provare se no mi trovano in officina tutti i giorni è fastidiosissimo!!!

Visualizza allegato 79688

allora la freccia verde indica l'asta di metallo che originariamente arriva fino sotto

le freccie rosse indicano la guaina che mi hanno aggiunto in officina "incollata lungo tutta l'asta di metallo"

freccia gialla fascette da "elettricista" che tiene in pressione dall'alto la lisca di pesce contro la guaina nera

tengo e precisare che mi e stato messo del grasso liquido nella parte in cui il supporto dello schienale si aggancia all'asta di metallo "quello nero a lisca di pesce per intendere" in poche parole il problema stava che nella parte in cui la lisca di pesce agganciava al metallo era ballerino quindi cigolava a ogni minimo movimento "su entrambi i sedili" per farla breve

credo che avrai molti seguaci :)

credo che avrai molti seguaci :)

non so se essere contento per essere stato utile.....ho essere scontento per la pessima qualità della selleria delle nostre giuliette .: lol :..: lol :..: lol :.

cmq ieri causa una birra di troppo mi sono adagiato nel lato passeggero, nel ritorno verso casa "pure quello sistemato dalla mia officina" ed ho notato che cigola ancora leggermente.... mo appena ho un attimo di tempo provo ad aprire e vedere di metterci un po di lubrificante se e il caso....

e poi dicono che bere non e utile :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

non so se essere contento per essere stato utile.....ho essere scontento per la pessima qualità della selleria delle nostre giuliette .: lol :..: lol :..: lol :.

cmq ieri causa una birra di troppo mi sono adagiato nel lato passeggero, nel ritorno verso casa "pure quello sistemato dalla mia officina" ed ho notato che cigola ancora leggermente.... mo appena ho un attimo di tempo provo ad aprire e vedere di metterci un po di lubrificante se e il caso....

e poi dicono che bere non e utile :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

hai fatto bene a non guidare ;)

Raga grazie mille ho messo un po di grasso spray nelle parti bullonate ed ho immediatamente risolto il problema non si sente più il minimo rumore...si vede che il caldo della sicilia mi ha asciugato il grasso!!!!!

Raga grazie mille ho messo un po di grasso spray nelle parti bullonate ed ho immediatamente risolto il problema non si sente più il minimo rumore...si vede che il caldo della sicilia mi ha asciugato il grasso!!!!!

figurati se posso essere utile lo faccio più che volentieri :):):)

X