ha me praticamente hanno bloccato il supporto di plastica nera "a lisca di pesce" all'interno dei sedili ed ora sono silenti
no non hanno incollato la plastica nera sulla schiuma hanno incollato quelle 2 guaine nere che vedi "che come saprai in origine non ci sono" in modo che si bloccasse per bene la plastica nera e non mi provocasse i fastidiosi cigolii che riscontravo in entrambi i sedili, e mi hanno messo pure il lubrificante dove la plastica aggancia alle aste di metallo.... però mi e venuto un dubbio, ma la plastica nera agganciata in quel modo che in origine sembra "almeno cosi mi pare" che sia stata studiata per scorrere sulle 2 asticelle di metallo e giusto bloccarla totalmente????
guarda credo che da li proprio non si muovi se guardi bene nella parte bassa della plastica nera "dove aggancia alla asta di metallo" sono state applicate delle fascette "da elettricista" che fanno in modo che la plastica nera rimanga in pressione "da sopra" contro le guaine nere che mi sono state incollate e senza possibilità di movimento sia guaine che plastica nera
io lo ritirata appena ieri e o fatto caso a questo rumore nello schienale del guidatore per me e un problema di fregamento gomma piuma e telaio del sedili andro presto a farla vedererotto io lo schienale con la postura?? mica peso 300 kg, non credo che un sedile di un'auto da 30.000 euro possa mettersi a cigolare dopo meno di sei mesi e dopo un uso impeccabile.. la mia seat ibiza aveva sopportato diverse sessioni di incontri con la mia ragazza, mentre sulla giulietta ho semplicemente fatto il tragitto casa-lavoro .. sono veramente sgomento per la bassa qualita'..
si anche a mè mi hanno applicato del lubrificante in quei punti..... il mio dubbio e semplicemente il fatto che a norma la plastica nera deve essere libera di correre lungo le aste nere? per adeguarsi meglio alla schiena di chi la guida? ho semplicemente deve starsene li bella immobile?? ...... toglimi una curiosità i tuoi sedili sono identici hai miei in quella parte "dietro alla cerniere" come assemblaggio ho avendo tu sedili regolabili elettricamente/riscaldati sono diversi?