Giulietta - Problemi sedili

Re: Fastidiosa vibrazione da sedile.

Purtroppo non ho il numero del service , ma posso garantirvi che la fabbrica che produce sti benedetti sedili per la Giuly (Cassino) ha fatto dei miglioramenti da inizio settembre 2012, nello specifico boccole di nuova generazione molle e schiuma di riempimento diverse dalla produzione precedente. Inoltre ho parlato di persona con un Ingegnere ( che é incazz**o) che a sua volta ha anche lui la Giuly, ritirata a Luglio 2012, un rumore pazzesco del sedile, in officina hanno constatato che ė avvenuto un montaggio " anomalo in linea di montaggio " i 4 punti. di ancoraggio del sedile sulla scocca erano stati avvitati in maniera tale da distorcere le guide che permettono lo scorrimento sulle guide stesse, hanno aperto le zip dei sedili ( versione progression) e hanno lubrificato tutte le molle dello schienale, hanno allentato le 4 viti di ancoraggio ed il sedile é tornato normale. Questo è la mia sacrosanta verità. Se riesco ad avere il service o l'ordine di modifica la comunico a tutto il forum. Senza polemiche o che cosa...

Ok per la service number. Quando precedentemente si parlava di sostituzione si alludeva all'intero sedile? Non credo! L'intervento quindi è quello da te descritto in questo post che ho quotato ora?

Re: Problemi sedili Giulietta

Da 10 km a questa parte invece la mia G10 sembra soffrire del clack clack allo schienale guidatore, appena poggio la schiena si sente questo "bottone di plastica" che viene schiacciato nella parte alta del sedile.
La mia piccola è stata immatricolata il 31/10/12.

Da 10 km a questa parte invece la mia G10 sembra soffrire del clack clack allo schienale guidatore, appena poggio la schiena si sente questo "bottone di plastica" che viene schiacciato nella parte alta del sedile.
La mia piccola è stata immatricolata il 31/10/12.

Pensavo che fosse stato risolto il problema su quelle molto nuove!

- Informazione Pubblicitaria -
Problemi sedili Giulietta

Ieri sera non l'ho più sentito.
La mia credo sia stata prodotta a Cassino tra agosto e settembre 2012

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Ieri sera non l'ho più sentito.
La mia credo sia stata prodotta a Cassino tra agosto e settembre 2012

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Anche io lo sento solo a volte mentre a volte no! Quando lo sento è fastidioso! Ad ogni modo a breve quando vado dal conce per un controllo a 10000mila glielo faccio presente!

Ragazzi,diverso tempo fa lamentai in officina il classico clak clak dello schienale...successivamente sostituirono la struttura interna e tutto sembrava essersi risolto!
Ultimamente,il clak clak dello schienale è tornato,ma a questo si è aggiunto un certo cigolio proveniente dalla seduta...
Cosa si può fare?

Se la tua Giuly è in garanzia vai in officina e chiedi la sostituzione del sedile, gentilmente parla con il capo officina, mettilo al corrente che sono stati introdotti in modifica FGA da i primi di Settembre 2012 sedili aggiornati e modificati.
Vengono prodotti da [h=1]Lear Corporation Italia S.r.l[/h][h=2]Sede in in Via Solfegna Cantoni - Cassino (Frosinone)[/h]

Ultima modifica:

Se la tua Giuly è in garanzia vai in officina e chiedi la sostituzione del sedile, gentilmente parla con il capo officina, mettilo al corrente che sono stati introdotti in modifica FGA da i primi di Settembre 2012 sedili aggiornati e modificati.
Vengono prodotti da Lear Corporation Italia S.r.l

Sede in in Via Solfegna Cantoni - Cassino (Frosinone)

Si,è in garanzia ancora fino ad Aprile!
Quindi si dovrebbe sostituire l'intero sedile?

X