Re: Fastidiosa vibrazione da sedile.
Ok per la service number. Quando precedentemente si parlava di sostituzione si alludeva all'intero sedile? Non credo! L'intervento quindi è quello da te descritto in questo post che ho quotato ora?
Purtroppo non ho il numero del service , ma posso garantirvi che la fabbrica che produce sti benedetti sedili per la Giuly (Cassino) ha fatto dei miglioramenti da inizio settembre 2012, nello specifico boccole di nuova generazione molle e schiuma di riempimento diverse dalla produzione precedente. Inoltre ho parlato di persona con un Ingegnere ( che é incazz**o) che a sua volta ha anche lui la Giuly, ritirata a Luglio 2012, un rumore pazzesco del sedile, in officina hanno constatato che ė avvenuto un montaggio " anomalo in linea di montaggio " i 4 punti. di ancoraggio del sedile sulla scocca erano stati avvitati in maniera tale da distorcere le guide che permettono lo scorrimento sulle guide stesse, hanno aperto le zip dei sedili ( versione progression) e hanno lubrificato tutte le molle dello schienale, hanno allentato le 4 viti di ancoraggio ed il sedile é tornato normale. Questo è la mia sacrosanta verità. Se riesco ad avere il service o l'ordine di modifica la comunico a tutto il forum. Senza polemiche o che cosa...
Ok per la service number. Quando precedentemente si parlava di sostituzione si alludeva all'intero sedile? Non credo! L'intervento quindi è quello da te descritto in questo post che ho quotato ora?