Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Sinceramente non so,ed interesserebbe anche a me!
Sai,vorrei andare in officina con qualcosa di concreto in mano...

No service -> difficile sostituzione ;)

Anche se non ci fosse una service,ma con la consapevolezza che esiste il problema,i responsabili dovrebbero fare ugualmente qualcosa...

Bisogna vedere chi ti trovi davanti... hai idea di quanto costi sostituire un sedile? ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Bisogna vedere chi ti trovi davanti... hai idea di quanto costi sostituire un sedile? ;)

Sicuramente non avrà un costo irrisorio...ma nemmeno la mia macchina è costata poco,eh!
E poi,la mia macchina è ancora in garanzia...qualcosa devono fare!

Sicuramente non avrà un costo irrisorio...ma nemmeno la mia macchina è costata poco,eh!
E poi,la mia macchina è ancora in garanzia...qualcosa devono fare!

Lubrificheranno lo schienale e la seduta, come fecero a qualche utente in passato... se te lo cambiano, buon per te! ;) Ovviamente facci sapere...

A me lo hanno sostituito senza la service: parlo dell'intelaiatura del sedile guida (sui 1000€). Cigolava la seduta. Prima però hanno provato ad ingrassare le guide più volte, poi si sono arresi davanti all'evidenza. Ora sembra tutto ok ma tengo d'occhio questo thread per l'uscita di una service ufficiale...non si sa mai che il problema ricompaia.

A me lo hanno sostituito senza la service: parlo dell'intelaiatura del sedile guida (sui 1000€). Cigolava la seduta. Prima però hanno provato ad ingrassare le guide più volte, poi si sono arresi davanti all'evidenza. Ora sembra tutto ok ma tengo d'occhio questo thread per l'uscita di una service ufficiale...non si sa mai che il problema ricompaia.
Concordo con ll Capitano, avendo questo problema chiamate il numero verde alfa romeo, bisogna che la Casa risolva questo problema creato dalla Lear, non è possibile che una macchina pagata in media 23 mila euro debba avere questo fastidioso rumore. Segnalate al capo officina che la macchina essendo in garanzia deve avere la risoluziione dell'anomalia.

R: Problemi sedili Giulietta

Alla fine te lo sei fatto cambiare
. Bravo :D a me non c'è più garanzia quando cigola una spruzzatina di grasso spray e regna il silenzio. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Re: R: Problemi sedili Giulietta

Alla fine te lo sei fatto cambiare
. Bravo :D a me non c'è più garanzia quando cigola una spruzzatina di grasso spray e regna il silenzio. :D

Si Carlo, dopo quasi 5 mesi d'attesa me l'hanno cambiato! Ora va benone ma ho paura che prima o poi si ripresenterà.

R: Problemi sedili Giulietta

Si Carlo, dopo quasi 5 mesi d'attesa me l'hanno cambiato! Ora va benone ma ho paura che prima o poi si ripresenterà.

Solo il tempo saprà dare una risp :rolleyes:

X