Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Carlo, senti questa: dopo mesi d'attesa finalmente mi cambiano il sedile. Vado tutto contento a farmi un giro e arrivato nel box noto un angolo del bracciolo tutto consumato (pelle)!!! Beh, insomma, nell'appoggiare il sedile a terra capovolto mi hanno graffiato il bracciolo!!! Torno incazzato in officina, faccio notare la cosa...ora son 2 mesi che attendo il bracciolo. Roba da matti!
 
R: Problemi sedili Giulietta

Carlo, senti questa: dopo mesi d'attesa finalmente mi cambiano il sedile. Vado tutto contento a farmi un giro e arrivato nel box noto un angolo del bracciolo tutto consumato (pelle)!!! Beh, insomma, nell'appoggiare il sedile a terra capovolto mi hanno graffiato il bracciolo!!! Torno incazzato in officina, faccio notare la cosa...ora son 2 mesi che attendo il bracciolo. Roba da matti!

Ma questa cosa è accaduta a bari o Modugno ???

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Minkia proprio uno scandalo, risolvi un problema e te ne trovi un altro!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Salve, la mia esperienza: dopo circa un anno mi hanno cambiato l'interno dello schienale lato guida con ottimi risultati ma da circa un mese mi e spuntato un nuovo problema in curva avverto un leggero spostamento dell'intero sediolino, e come se ci sia un leggerissimo gioco nelle guide che mi provoca lo spostamento. Secondo voi è normale? Qualcuno ha lo stesso problema?
 
R: Problemi sedili Giulietta

Io so solo che avverto scricchiolii tra sedile e cruscotto da mesi, e sto facendo la spola tra garage ed alfa senza nessun risultato...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Problemi sedili Giulietta

ti capisco perfettamente....a me dopo un mese di vita hanno tirato giù tutta la plancia per rumori vari...ora di nuovo in officina per il sedile che scricchiola e rumori alle sospensioni!!!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Salve, la mia esperienza: dopo circa un anno mi hanno cambiato l'interno dello schienale lato guida con ottimi risultati ma da circa un mese mi e spuntato un nuovo problema in curva avverto un leggero spostamento dell'intero sediolino, e come se ci sia un leggerissimo gioco nelle guide che mi provoca lo spostamento. Secondo voi è normale? Qualcuno ha lo stesso problema?

Non e' normale, ti conviene passare in officina!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Salve, la mia esperienza: dopo circa un anno mi hanno cambiato l'interno dello schienale lato guida con ottimi risultati ma da circa un mese mi e spuntato un nuovo problema in curva avverto un leggero spostamento dell'intero sediolino, e come se ci sia un leggerissimo gioco nelle guide che mi provoca lo spostamento. Secondo voi è normale? Qualcuno ha lo stesso problema?
Addirittura ti si muove il sedile??? Ma devi correre in officina, e anche velocemente!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

ragazzi mi tocca aggiungermi anche io alla lista dei sedili rognosi,mi spiego meglio..
il problema probabilmente c'era già da qualche tempo,ma viaggiando sempre con il seggiolino del bimbo sul sedile posteriore a destra,credevo che il rumore provenisse proprio da lui,è un rumore strano.. sembra di aver una gabbia di criceti affianco,la cosa che mi ha insospettito è stata proprio questa mattina,quando avevo il bimbo sul seggiolino e questo: (gni gni gni gni gni gni) mi stava accompagnando da un p'ò,e siccome ho l'orecchio fine,ho spento la radio e cercato di capire da dove arrivava,quando ho notato che lo schienale del sedile passeggero "vibrava" in modo strano,avanti e indietro,un movimento minimo quanto veloce,e bastava fermare con la mano il sedile per far sparire il rumore,il problema si presenta se ho la macchina ad un numero tranquillo di giri,e in alcuni tratti di strada.. ho letto che potrebbe esser la regolazione dello schienale... ammazza.. ho la macchina da settembre,ha poco più di 3.000km e parte a cigolare! 0_o vi dico la verità,non ho letto tutte e 48 le pagine.. mi son fermato alla 10! qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed eventualmente ha risolto,o bisogna inventarsi qualcosa?!?