Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Oh madonna o_O ma cosa sono rasoi ste cinture? Dio mio!!! E dopo solo due anni pensa tra 5 6 anni
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Incide tanto la regolazione in altezza del sedile.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Entrambe le cose.

Usura, ovviamente se regoli diversamente la cintura non la fai sfregare.

Circa il rumore, se regoli tutto giù, sparisce.

Ipotizzo che tutti i collaudatori in pretest di Giulietta fossero oltre i 195 cm.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Io sono 1.85 e resto dell'idea che la regolazione in altezza delle cinture avrebbe risolto molti problemi. Comunque la farò vedere ad un ispettore e vedremo cosa dirà...
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Entrambe le cose.

Usura, ovviamente se regoli diversamente la cintura non la fai sfregare.

Circa il rumore, se regoli tutto giù, sparisce.

Ipotizzo che tutti i collaudatori in pretest di Giulietta fossero oltre i 195 cm.
no nn è detto io ho tutti e due i sedili regolati a terra da due anni e cigola ugualmente (guido da sdraiato) :)
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Premetto che al momento la mia Giuly (circa 1,5 anni e 25000 Km.) non soffre di cigolii. Però dopo circa 5 mesi anch'io ho avuto l'esperienza di un rumore non continuo dal sedile conducente (anche se ritenevo venisse dalla portiera). Sono passato velocemente in officina e dopo avermi verificato che proveniva dal sedile e che la mia Giulietta (prodotta gen/12) montava già la modifica allo schienale hanno semplicemente (io dal primo giorno non lo avevo più fatto) avanzato ed indietreggiato il sedile sulle guide!!! Cigolio eliminato immediatamente, poi una bel po' di grasso e in meno di dieci minuti ero già fuori.

Oggi, a distanza di un anno, è ancora tutto ok. Forse il vostro è un caso diverso, ma potreste comunque tentare.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Non si parla del cigolio, cosa diversa, ma del CLACK CLACK della seduta.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ragazzi ma anche a voi le cinture di sicurezza vi hanno fatto questo "regalino"?
i40.tinypic.com_2rgmi53.jpg

Io sono 1.85 e resto dell'idea che la regolazione in altezza delle cinture avrebbe risolto molti problemi. Comunque la farò vedere ad un ispettore e vedremo cosa dirà...

chiedi a Randolph : https://forum.clubalfa.it/interni/53541-problemi-sedili-giulietta-55.html#post955019

Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X