marcello4895
Carrozziere professionista
- 21 Novembre 2013
- 2,379
- 92
- 111
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Motore
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
- Altre Auto
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
Il valore eurotax sarà calcolato dal prezzo di partenza del nuovo, quindi considerando che nuova costa pressapoco quanto una distinctive manterrà lo stesso valore di una distinctive nel tempo...il discorso che dici che è fatta su base della progression non significa niente, le macchine si svalutano in base al prezzo di lancio e anche in base alla richiesta del mercato nel tempo per quella versione
Esperienza vissuta quando ho fatto il contratto della Giulietta......cioè in permuta ho dato una mercedes classe A special edition (la riders della mercedes) è stato preso il valore della base più il nav e il tettino,cioè su eurotax in basso ci sono i numerini che corrispondono ad il valore in + o in - nel mio caso era un 1200€ in più se era tre porte 800 € in meno ecc....quando ritrovo eurotax ci faccio una copia,e la metto.
Però molti venditori fanno tutto con un'altro programma che con la targa vedono quanto l'hai pagata, e che modello è poi vanno su auto scout24 e vedono a quando è rivenduta......quindi sia eurotax che Quattroruote se ne vanno a benedire,è qui ci rimettevo molto di più mi davano 2000€ meno.
Ripeto è un buon affare,e si parte da uno sconto maggiore di quello che ho avuto io 500€ in più il discorso del pronta consegna ecc.....però è da prendere così com'è senza aggiungere niente.