Giulietta 2014
Alfista principiante
Sicuramente, ma a quel prezzo preferisco rinunciare al volante in pelle o al clima automatico per fari e navigatoreSi può fare a meno anche di xeno e navi
Sicuramente, ma a quel prezzo preferisco rinunciare al volante in pelle o al clima automatico per fari e navigatoreSi può fare a meno anche di xeno e navi
Guarda parli con me che ho la giulietta da qualche mese e che uso (se mi serve) il telefono per navigare, però averlo incorporato è sicuramente molto più comodo a parte che lo schermo è anche più grandeQuestione su priorità, per navigare uso il telefono e gli xeno li bandirei
Ma in genere le pubblicità o le foto sono sempre "ritoccate" o presentano accessori in più per invogliare all'acquisto, è sempre stato così e non solo per le auto...il solito marketing..il volante differirebbe solo nell'impugnatura che non è rivestita in pelle, anche questo se c'è che ben venga ma credo si possa fare a meno
Guarda parli con me che ho la giulietta da qualche mese e che uso (se mi serve) il telefono per navigare, però averlo incorporato è sicuramente molto più comodo a parte che lo schermo è anche più grande
Il volante della progression differisce da quello della distinctive solo per l'impugnatura rivestita in pelle con le cuciture...nulla piùNo il volante e della Progression cioè della versione 2010,come la mito per capirsi e forse ha la pelle.
Il volante della progression differisce da quello della distinctive solo per l'impugnatura rivestita in pelle con le cuciture...nulla più
Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDm2 105 CV Progression Km.Zero AutoScout24 pagina di dettaglio questo il volante della progression/ridersguarda bene............io l'ho vista in cocessionario non è come dici te al il volante della "vecchia" versione.
E-brochure
Appunto senza litigare,come fai a dire che dal nome non si nota la differenza di allestimento......Impression : impressione (la prima) o primo assaggio,Progression : e il progresso di qualcosa ,Distinctive : una cosa che si distingue da altre quindi migliore, Exclusive : una cosa esclusiva quindi il top, detto questo mi fermo perchè siamo OT da una vita.
No il volante e della Progression cioè della versione 2010,come la mito per capirsi e forse ha la pelle.
E-brochure
Su questo concordo io ho il nav.........
Va beh, rispetto la tua opinione ma resto della mia, anche perché:
- Escludendo QV che è una sigla talmente storica che FORSE tutti conoscono, Giulietta dal debutto nel 2010 e fino al 17/052011 aveva come allestimenti solo Progression e Distinctive. Se come affermi la prima rappresenta il progresso di qualcosa e l'altro allestimento è solo Distinctive, secondo te, non potrei pensare che Progression è migliore di Distinctive?
- Anche Exclusive: è il top per dotazioni comfort e finiture, ma senza optional aggiuntivi non è certo il top per sportività. Senza listino/brochure chi potrebbe saperlo?
Il volante di my2014 di Progression è sicuramente diverso da qualsiasi volante di my2010.
- Il primo volante di my2010 al debutto non era in pelle (quindi senza cuciture) ed aveva delle mostrine colore alluminio invece che nere.
- Dal 17/05/2011 il volante di Progression è diventato di serie in pelle con mostrine e cuciture nere (sostanzialmente come quello di Distinctive ma senza comandi, disponibili optional). Il precedente volante di Progression è rimasto di serie sull'allestimento base "Giulietta".
- Su my2014 il volante di Progression non è più in pelle (quindi non ha cuciture) neanche optional, ma integra di serie sia i comandi radio che telefono per Uconnect.
- AR ha dichiarato che l'allestimento RIDERS ha come partenza Progression my2014, quindi presumo il volante sia lo stesso.
info crono-storia e modifiche degli allestimenti qui:
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDm2 105 CV Progression Km.Zero AutoScout24 pagina di dettaglio questo il volante della progression/riders
Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive RESTAILING AutoScout24 pagina di dettaglio questo della distinctive