Giulietta Riders

Si può fare a meno anche di xeno e navi
Sicuramente, ma a quel prezzo preferisco rinunciare al volante in pelle o al clima automatico per fari e navigatore

Questione su priorità, per navigare uso il telefono e gli xeno li bandirei

Questione su priorità, per navigare uso il telefono e gli xeno li bandirei
Guarda parli con me che ho la giulietta da qualche mese e che uso (se mi serve) il telefono per navigare, però averlo incorporato è sicuramente molto più comodo a parte che lo schermo è anche più grande

- Informazione Pubblicitaria -
Ma in genere le pubblicità o le foto sono sempre "ritoccate" o presentano accessori in più per invogliare all'acquisto, è sempre stato così e non solo per le auto...il solito marketing..il volante differirebbe solo nell'impugnatura che non è rivestita in pelle, anche questo se c'è che ben venga ma credo si possa fare a meno

No il volante e della Progression cioè della versione 2010,come la mito per capirsi e forse ha la pelle.
E-brochure
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Guarda parli con me che ho la giulietta da qualche mese e che uso (se mi serve) il telefono per navigare, però averlo incorporato è sicuramente molto più comodo a parte che lo schermo è anche più grande

Su questo concordo io ho il nav.........

Il volante della progression differisce da quello della distinctive solo per l'impugnatura rivestita in pelle con le cuciture...nulla più

guarda bene............io l'ho vista in cocessionario non è come dici te al il volante della "vecchia" versione.

E-brochure

Appunto senza litigare,come fai a dire che dal nome non si nota la differenza di allestimento......Impression : impressione (la prima) o primo assaggio,Progression : e il progresso di qualcosa ,Distinctive : una cosa che si distingue da altre quindi migliore, Exclusive : una cosa esclusiva quindi il top, detto questo mi fermo perchè siamo OT da una vita.

Va beh, rispetto la tua opinione ma resto della mia, anche perché:

- Escludendo QV che è una sigla talmente storica che FORSE tutti conoscono, Giulietta dal debutto nel 2010 e fino al 17/052011 aveva come allestimenti solo Progression e Distinctive. Se come affermi la prima rappresenta il progresso di qualcosa e l'altro allestimento è solo Distinctive, secondo te, non potrei pensare che Progression è migliore di Distinctive?

- Anche Exclusive: è il top per dotazioni comfort e finiture, ma senza optional aggiuntivi non è certo il top per sportività. Senza listino/brochure chi potrebbe saperlo?

No il volante e della Progression cioè della versione 2010,come la mito per capirsi e forse ha la pelle.
E-brochure

Su questo concordo io ho il nav.........

Il volante di my2014 di Progression è sicuramente diverso da qualsiasi volante di my2010.

- Il primo volante di my2010 al debutto non era in pelle (quindi senza cuciture) ed aveva delle mostrine colore alluminio invece che nere.

- Dal 17/05/2011 il volante di Progression è diventato di serie in pelle con mostrine e cuciture nere (sostanzialmente come quello di Distinctive ma senza comandi, disponibili optional). Il precedente volante di Progression è rimasto di serie sull'allestimento base "Giulietta".

- Su my2014 il volante di Progression non è più in pelle (quindi non ha cuciture) neanche optional, ma integra di serie sia i comandi radio che telefono per Uconnect.

- AR ha dichiarato che l'allestimento RIDERS ha come partenza Progression my2014, quindi presumo il volante sia lo stesso.

info crono-storia e modifiche degli allestimenti qui:
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Va beh, rispetto la tua opinione ma resto della mia, anche perché:

- Escludendo QV che è una sigla talmente storica che FORSE tutti conoscono, Giulietta dal debutto nel 2010 e fino al 17/052011 aveva come allestimenti solo Progression e Distinctive. Se come affermi la prima rappresenta il progresso di qualcosa e l'altro allestimento è solo Distinctive, secondo te, non potrei pensare che Progression è migliore di Distinctive?

- Anche Exclusive: è il top per dotazioni comfort e finiture, ma senza optional aggiuntivi non è certo il top per sportività. Senza listino/brochure chi potrebbe saperlo?

Il volante di my2014 di Progression è sicuramente diverso da qualsiasi volante di my2010.

- Il primo volante di my2010 al debutto non era in pelle (quindi senza cuciture) ed aveva delle mostrine colore alluminio invece che nere.

- Dal 17/05/2011 il volante di Progression è diventato di serie in pelle con mostrine e cuciture nere (sostanzialmente come quello di Distinctive ma senza comandi, disponibili optional). Il precedente volante di Progression è rimasto di serie sull'allestimento base "Giulietta".

- Su my2014 il volante di Progression non è più in pelle (quindi non ha cuciture) neanche optional, ma integra di serie sia i comandi radio che telefono per Uconnect.

- AR ha dichiarato che l'allestimento RIDERS ha come partenza Progression my2014, quindi presumo il volante sia lo stesso.

info crono-storia e modifiche degli allestimenti qui:
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Per volante uguale intendevo per la forma,giustamente ci sono state tutte le varianti del tempo.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Come puoi vedere sono diversi.

X