Giulietta Riders

Probabilmente fa il ricircolo quando l'aria dopo vari km di percorrenza si impoverisce di ossigeno, perché se agisse sugli odori mettendo un lucidacruscotti profumato entrerebbe sempre in funzione :eek:

Questo non posso dirtelo perchè io da anni non dò nessuno prodotto sul cruscotto,però o notato che controlla anche l'umidità perchè parte l'aria condizionata da sola.

Da sola?.. ma forse per lo spannamento automatico dei vetri!

Non lo sò sinceramente il vetro non era appannato.
Boh,ora guardo di leggere sul forum,anche perchè l'uso e manutanzione spiega ben poco.

- Informazione Pubblicitaria -
Ci sono sicuramente thread specifici che hanno già affrontato l'argomento: per quanto ricordo, ma verificate e correggetemi perché potrei sbagliarmi, odori e umidità sono due sensori diversi. Il primo (di serie su Exclusive e in passato optional per chi aveva il clima automatico) evita che entri lo smog esterno attivando in automatico il ricircolo (tipo AQS); il sensore umidità dovrebbe essere sempre presente col clima automatico e utilizzando quest'ultimo cerca di prevenire l'appannamento dei vetri.

Su Riders senza clima automatico (optional) sicuramente mancano entrambi.

Ci sono sicuramente thread specifici che hanno già affrontato l'argomento: per quanto ricordo, ma verificate e correggetemi perché potrei sbagliarmi, odori e umidità sono due sensori diversi. Il primo (di serie su Exclusive e in passato optional per chi aveva il clima automatico) evita che entri lo smog esterno attivando in automatico il ricircolo (tipo AQS); il sensore umidità dovrebbe essere sempre presente col clima automatico e utilizzando quest'ultimo cerca di prevenire l'appannamento dei vetri.

Su Riders senza clima automatico (optional) sicuramente mancano entrambi.

Si più o meno era quello che avevo capito,solo che a volte il vetro non è appannato e mi parte boh,comunque sono due cose che possono sembrare inutili (come ho sempre pansato) invece sono molto utili,e magari potevono metterlo il clima automatico sulla Riders,e toglire i sensori ant di parcheggio.......,che anche loro però sono utili sono molto bassi e avvisano anche i maciapiedi(non sempre).

Anche sul clima non automatico c'è la funziona di disappannamento automatica, basta mettere la manopola in corrispondenza del simbolo dedicato e fa tutto da solo

Si più o meno era quello che avevo capito,solo che a volte il vetro non è appannato e mi parte boh,comunque sono due cose che possono sembrare inutili (come ho sempre pansato) invece sono molto utili,e magari potevono metterlo il clima automatico sulla Riders,e toglire i sensori ant di parcheggio.......,che anche loro però sono utili sono molto bassi e avvisano anche i maciapiedi(non sempre).

Scelte di marketing: probabilmente così facendo vendono qualche clima automatico in più (non a caso hanno abbassato anche il prezzo) mentre ai sensori anteriori in tanti ci avrebbero facilmente rinunciato.

Anche sul clima non automatico c'è la funziona di disappannamento automatica, basta mettere la manopola in corrispondenza del simbolo dedicato e fa tutto da solo

Ti riferisci alla funzione rapida di sbrinamento/disappannamento automatico max-def: è vero, c'è anche sul clima manuale e fa tutto da sé per impostazioni simultanee, durata e disinserimento, ma all'inizio sei tu che manualmente lo fai partire tramite manopola.

Sul nuovo configuratore on-line Riders appare col volante in pelle e con inserto cromato di Distinctive. Che sia un errore? Qualcuno l'ha vista al porte-aperte? Purtroppo il configuratore non sempre è attendibile.

Sul nuovo configuratore on-line Riders appare col volante in pelle e con inserto cromato di Distinctive. Che sia un errore? Qualcuno l'ha vista al porte-aperte? Purtroppo il configuratore non sempre è attendibile.

Mah, ho notato anche io il nuovo sito, che mi sembra più bello e immediato (e molto meno lento).
Oltre al volante, vedo che la Giulietta avrebbe il doppio terminale di scarico su tutti i motori. E' una novità vera e propria o un errore del nuovo sito?
Io credo sia un errore, così come il volante... Ma lascio la parola a qualche esperto del forum.

E' sparito anche il pack sportiva............boh!

X