Ho il terrore di causare problemi all'impianto ....Scusami iddi.. riesci ad intercettare i fili della pompa e non riesci ad intercettare una 12V?
Un problema che personalmente non saperi risolvere è quello di intercettare la +12 per alimentare la scheda.
Ho il terrore di causare problemi all'impianto ....
Quindi ho risolto come nel post precedente
Il carro attrezzi non perdona ....secondo il mio parere sono tutti deterrenti ottimi perchè il ladro non si metterà più di 5 minuti a perdere tempo a capire perchè non parte la macchina e cercare interruttori vari sparsi per la macchina..come credo che non sono attrezzati per cablare una porta obd o per capire da uno schema elettrico quale relè deve essere attivo. almeno non sono cose che si possono fare in 10 minuti sotto gli occhi di un probabile passante. quando vedono che le cose si complicano la lasciano li. a meno che non vogliono proprio rubare quella macchina ma creso che vengono con il carro attrezzi e li puoi metterci qualsiasi cosa ma te la rubano lo stesso..
Non ho nemmeno interrotto i fili della pompa (sempre per paura di causare problemi).
Ho installato un combinatore GSM che mi chiama non appena si accende una freccia.
Avendo l'antifurto della casa al primo impulso della freccia ricevo la chiamata.