Giulietta rubata :( :'(

secondo me se prendi un positivo diretto dalla batteria non crei nessun problema.
voglio vedere se nella luce bagagliaio c'è il positivo fisso, si ma quando lo vedo????
Se lo trovi dillo anche a noi eh ????
 
non credo che interrompere i fili della pompa causi problemi, è come se si taglia un filo
Teoricamente anche io credo che non succeda nulla e qualcuno lo ha anche confermato.
Ma io con questi benedetti impianti elettrici ultra-moderni ho veramente paura a fare qualsiasi cosa.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
L'importante è mettere sotto fusibile le schede che collegate... specialmebte se vi collegate direttamente alla batteria! Chi mi sa indicare dove sono i fili da interrompere per la pompa?
 
  • Like
Reactions: iddi
Dalla batteria all'abitacolo come si potrebbe arrivare?
 
L'importante è mettere sotto fusibile le schede che collegate... specialmebte se vi collegate direttamente alla batteria! Chi mi sa indicare dove sono i fili da interrompere per la pompa?
Nel vano motore o all'interno ?
Dove vorresti intervenire?
 
Ehm ora non è che farete direttamente lo schema elettrico in diretta eh... Sennò tanto vale [emoji23]
 
Nel vano motore o all'interno ?
Dove vorresti intervenire?
Sinceramente ancora non lo so! Leggendo la discussione mi sono incuriosito e vorrei sapere quali sono i fili della pompa per valutare questa interruzione proposta/bocciata da molti.
 
Se vuoi staccarli internamente basta che sviti e poi sollevi il sedile posteriore, la pompa dovrebbe essere li sotto, nella 156 era così.
 
Ragazzi,
anche dalle mie parti ultimamente stanno mettendo a segno furti d'auto ogni giorno, e io siccome per lavoro viaggio con il treno lascio tutti i giorni la Giulietta parcheggiata nel parcheggio dove si sono verificati furti. ho l'antifurto satellitare e il satellitare per l'assicurazione ma mi hanno detto che non servono a nulla, li disabilitano con una facilita assurda..cosi pensando al modo che usano per rubare una macchina mi è venuto in mente di rimuovere la presa obd e sostituirla con un connettore personale..quando mi serve collego la presa obd al connettore. almeno cosi non hanno la possibilità immediata di collegare il loro strumento per la rimappa del codice. che ne dite ci avete pensato ? con 10 euro di connettore si è apposto..altrimenti ho visto che vendono dei box per prese obd ma ci vogliono più di 100 euro..
di che zona sei???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi intrometto nella discussione perché so che per rubarla è fondamentale sostituire la centralina motore con una scodificata e poi forzare il nottolino di accensione. Ora ho letto che c'è la possibilità che si colleghino alla presa obd per codificare una nuova chiave? Il tutto mentre un eventuale antifurto sta suonando?