Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ragazzi, in un post precedente che non ritrovo si parlava di un ragazzo che ha risolto uno scricchiolio tra plancia e parabrezza con della guarnizione per finestre...dove l'ha messa? Io ho provato a smontare la plastica all'interno del montante senza riuscirci. Da fastidio la bocchetta dell' aria!

Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk
 
Ragazzi, in un post precedente che non ritrovo si parlava di un ragazzo che ha risolto uno scricchiolio tra plancia e parabrezza con della guarnizione per finestre...dove l'ha messa? Io ho provato a smontare la plastica all'interno del montante senza riuscirci. Da fastidio la bocchetta dell' aria!

Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk
https://forum.clubalfa.it/interni/70670-giulietta-rumori-e-scricchiolii-tutto-qui-parte-ii-121.html
questa è il link della pagina dove hai visto la foto con la spiegazione
 
Bene, ma va infilata da sopra? Non è che spingendola giù si va a ostruire qualcosa? Tipo qualche ventola per l'aria o altro? Sai, non vorrei fare danni...







Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk
penso di no!!! io ricordo di aver letto che un utente ha risolto inserendo la plastica per finestre infilandola dasopra. vedi se riesci a trovare la soluzione qui: https://forum.clubalfa.it/curiosit%...-eliminare-qualche-rumore-solo-soluzioni.html
 
Buonasera a tutti ragazzi sono felice di annunciare che ho ritirato la mia giuli dall'officina...Il meccanico è riuscito a sistemare il rumore al cruscotto e anche quello del quadro strumenti, mi hanno sostituito la pulsantiera anteriore dei cristalli e in piu mi hanno anche fatto un aggiornamento al motore ed al cambio(ho il TCT) tutto gratis con la massima cortesia.Devo ammettere che ogni tanto avverto ancora un crik o un crak qua e la ma bisogna anche dire ke i cerchi 18" uniti alle condizioni delle strade italiane non aiutano, pero mi ritengo soddisfatto e mi è tornato il sorriso.E' la prima volta che mi rivolgevo a questa officina, si sono fatti un nuovo cliente
 
Buonasera a tutti ragazzi sono felice di annunciare che ho ritirato la mia giuli dall'officina...Il meccanico è riuscito a sistemare il rumore al cruscotto e anche quello del quadro strumenti, mi hanno sostituito la pulsantiera anteriore dei cristalli e in piu mi hanno anche fatto un aggiornamento al motore ed al cambio(ho il TCT) tutto gratis con la massima cortesia.Devo ammettere che ogni tanto avverto ancora un crik o un crak qua e la ma bisogna anche dire ke i cerchi 18" uniti alle condizioni delle strade italiane non aiutano, pero mi ritengo soddisfatto e mi è tornato il sorriso.E' la prima volta che mi rivolgevo a questa officina, si sono fatti un nuovo cliente

Che rumori erano al quadro è cruscotto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti ragazzi sono felice di annunciare che ho ritirato la mia giuli dall'officina...Il meccanico è riuscito a sistemare il rumore al cruscotto e anche quello del quadro strumenti, mi hanno sostituito la pulsantiera anteriore dei cristalli e in piu mi hanno anche fatto un aggiornamento al motore ed al cambio(ho il TCT) tutto gratis con la massima cortesia.Devo ammettere che ogni tanto avverto ancora un crik o un crak qua e la ma bisogna anche dire ke i cerchi 18" uniti alle condizioni delle strade italiane non aiutano, pero mi ritengo soddisfatto e mi è tornato il sorriso.E' la prima volta che mi rivolgevo a questa officina, si sono fatti un nuovo cliente
Tempo qualche settimana e tutto tornerà come prima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tempo qualche settimana e tutto tornerà come prima.

Non è detto, nel mio caso per esempio ormai sono passati più di due mesi e i rumori non sono tornati, certo è che l'intervento è stato radicale ...

Saluti
Marco
 
X