Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ma almeno quando l'hai presa hai trovato la guida a sinistra?

No, l'ha montata lui successivamente! :lachen001:
 
A me piace quando fa gnec gnec il sedile. Ma mi irrita la vibrazione dello specchio destro che trema quando faccio strade dissestate, non boschi ne! Adesso x dire ho cambiato il pannello porta perché l'ho rotto io, faceva un rumore.. ora non più.. si, diciamo che la maggior parte dei rumori sono causa mia... ma mai penserei di cambiare una macchina per un rumorino... viviamo di rumori... a me da più fastidio la parlantina pettegola... la macchina la amo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
A me piace quando fa gnec gnec il sedile. Ma mi irrita la vibrazione dello specchio destro che trema quando faccio strade dissestate, non boschi ne! Adesso x dire ho cambiato il pannello porta perché l'ho rotto io, faceva un rumore.. ora non più.. si, diciamo che la maggior parte dei rumori sono causa mia... ma mai penserei di cambiare una macchina per un rumorino... viviamo di rumori... a me da più fastidio la parlantina pettegola... la macchina la amo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ti piace il gnec gnec del sedile? Certo che sei strano! E poi curiosità: ma cosa fai in macchina per romperla tutta? Dobbiamo pensare a male?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Strano ma vero, mi piace. Comunque ci sono quei momenti della vita che non ti vanno bene molte cose e ahilei ha sofferto la Giulietta.. quindi sistemandola mi scuso con lei. Pugni, a dirlo chiaro.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
A me piace quando fa gnec gnec il sedile. Ma mi irrita la vibrazione dello specchio destro che trema quando faccio strade dissestate, non boschi ne! Adesso x dire ho cambiato il pannello porta perché l'ho rotto io, faceva un rumore.. ora non più.. si, diciamo che la maggior parte dei rumori sono causa mia... ma mai penserei di cambiare una macchina per un rumorino... viviamo di rumori... a me da più fastidio la parlantina pettegola... la macchina la amo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Abbiamo gli stessi gusti! :)
Adoro quel rumore, specialmente quando siamo in due (non dello stesso sesso) in auto! :lol2:
 
Oltre a quello che pensa poli, e penso lo pensano anche gli altri :cool: Ti fa capire dove siedi.. è Familiare, praticamente. Ah dimenticavo, ma secondo voi, sto a diventare matto dopo che ho fatto aspirazione in alluminio, centrale diretto con magnetone diretto? :D:D:D;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oltre a quello che pensa poli, e penso lo pensano anche gli altri :cool: Ti fa capire dove siedi.. è Familiare, praticamente. Ah dimenticavo, ma secondo voi, sto a diventare matto dopo che ho fatto aspirazione in alluminio, centrale diretto con magnetone diretto? :D:D:D;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Questo sta male proprio!!! :disgusted-mother-of
 
No dai plizzzz sono solo un ragazzo ciovane... :D:D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente hai avuto il mio stesso problema; gli scricchiolii dipendevano dalla "guarnizione raschiavetro" che rimaneva "in tensione" dopo aver chiuso il cristallo. Ho risolto con il silicone spray. :D

Piuttosto vorrei porvi un mio problema che ormai mi assilla da mesi... ogni volta che la strada presenta qualche "ondulatura" oppure una semplice buca, sento un rumore sul lato anteriore destro come un pannello di plastica che vibra. Sono andato i concessionaria, mi hanno sostituito l'ammortizzatore destro nel dubbio fosse difettoso. Risultato il rumore è sempre li. Hanno controllato tutti i serraggi... carter copri motore, braccetti senza venirne a capo.

In più ultimamente si è aggiunto un lieve cigolio a sinistra nelle giornate umide... tutto dopo soli 22.000 Km.

A qualcuno di voi è mai capitato? Devo preoccuparmi?
Prova a controllare i passaruota interni di plastica che sono a contatto con il parafango....nella mia ho risolto mettendogli un pezzo di materiale fonoassorbente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oppure lo specchio destro. . Dandogli colpetti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
X