Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

C'è una news: Alfa riconosce gli scricchiolii e interviene gratuitamente anche su macchine fuori garanzia, praticamente smontano tutta la plancia per mettere dei materiali fonoassorbenti.
Avete provato a sentire a casa Alfa?

Sarà la volta buona di mandare in pensione Wurth e ringraziarlo delle sue perle di saggezza?

Le perle sono sempre perle !!! Aspetta!!! Per l' intervento che dici credo che dipenda anche dalla gentilezza del' assistenza dove porteresti la macchina.....

C'è una news: Alfa riconosce gli scricchiolii e interviene gratuitamente anche su macchine fuori garanzia, praticamente smontano tutta la plancia per mettere dei materiali fonoassorbenti.
Avete provato a sentire a casa Alfa?

Sarà la volta buona di mandare in pensione Wurth e ringraziarlo delle sue perle di saggezza?
Ma chi ti ha dato una notizia simile? E' poco credibile. E poi wurth è troppo giovane per andare in pensione, deve lavorare ancora per il forum per almeno altri 20 anni...:p

- Informazione Pubblicitaria -
io dopo 8mila km l'unico scricchiolio che avverto è quello del cassetto coprifusibili...prima o poi mi deciderò a sistemarlo! Sono piiiiiiiigro :y-u-no-guy:

Scusate l'ot ma stamattina per la prima volta ho visto questa spia. È rimasta accesa qualche minuto e poi si è spenta.

img.tapatalk.com_d_14_02_19_yvary5ar.jpg

Purtroppo il manuale ce l'ho a casa ;-)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusate l'ot ma stamattina per la prima volta ho visto questa spia. È rimasta accesa qualche minuto e poi si è spenta.

img.tapatalk.com_d_14_02_19_yvary5ar.jpg

Purtroppo il manuale ce l'ho a casa ;-)

Credo sia la spia dell'olio o pastiglie freni.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ok grazie. È in effetti la spia delle pastiglie. Scusate l'ot.

Ciao a tutti, una domanda semplice semplice:
chi ha avuto modo di provare/acquistare/usare la Giulietta MY2014, sa dirmi se sono spariti i problemi agli interni della precedente versione oppure hanno inserito il padellone come navigatore e i problemini ci stanno sempre???
Leggevo su qualche articolo che i tecnici Alfa hanno sistemato l’auto rendendola più silenziosa con massiccio uso di materiali fonoassorbenti, migliorato plastiche e assemblaggi, tutto vero oppure la solita cazzata propagandistica???

Da possessore di My2014 ti posso solo dire che la vibrazione del pannello coprifusibili c'è ancora.
Per tutti gli altri rumori riscontrati dagli altri utenti però posso confermarti che io non li sento.

C'è anche da dire che ho solo 7mila KM e che potrebbe essere la mia fortunata oppure comparire più avanti nei km...

Sul fatto della silenziosità credo che ormai sia un dato oggettivo. A mio parere è molto più silenziosa. Per quanto i rumori non saprei dirti... speriamo che li abbiamo sistemati! La MY2014 è uscita da troppo poco per poter dare un giudizio in merito.

X