Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Scusate l'ot ma stamattina per la prima volta ho visto questa spia. È rimasta accesa qualche minuto e poi si è spenta.

img.tapatalk.com_d_14_02_19_yvary5ar.jpg


Purtroppo il manuale ce l'ho a casa ;-)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Complimenti, 9000 km e già devi cambiare le pasticche? Ahahah, controllale visivamente perchè sono un pò pochino i km per metterle nuove...

Che voi sappiate se volessi cambiare la mostrina con il pulsante alza cristalli anteriore sx mi basterebbe smontare la vecchia e montare la nuova o devo allinearla al BC? Purtroppo si è danneggiata durante un intervento di garanzia in Alfa e ora vorrei cambiarla.
 
Ciao a tutti, una domanda semplice semplice:
chi ha avuto modo di provare/acquistare/usare la Giulietta MY2014, sa dirmi se sono spariti i problemi agli interni della precedente versione oppure hanno inserito il padellone come navigatore e i problemini ci stanno sempre???
Leggevo su qualche articolo che i tecnici Alfa hanno sistemato l’auto rendendola più silenziosa con massiccio uso di materiali fonoassorbenti, migliorato plastiche e assemblaggi, tutto vero oppure la solita cazzata propagandistica???
Da quello che mi risulta i cigolii sono rimasti tali e quali, è diminuita la rumorosità generale in marcia in quanto hanno aumentato la fonoassorbenza.
 
Da quello che mi risulta i cigolii sono rimasti tali e quali, è diminuita la rumorosità generale in marcia in quanto hanno aumentato la fonoassorbenza.

Ah...soliti rimedi all'italiana?
Hai sentito altri proprietari che hanno acquistato la nuova versione oppure solo tu hai riscontrato questa cosa?
Non so se avevi la my2010 e poi la my2014 così da poter fare un'accurata analisi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ah...soliti rimedi all'italiana?
Hai sentito altri proprietari che hanno acquistato la nuova versione oppure solo tu hai riscontrato questa cosa?
Non so se avevi la my2010 e poi la my2014 così da poter fare un'accurata analisi...

Io ho my10 ma ho letto in giro che poco è cambiato con il MY14

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Io ho my10 ma ho letto in giro che poco è cambiato con il MY14

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Sulle prove delle testate specializzate elogiano il fatto che l'auto sia più insonorizzata...ma per sapere degli scricchiolii ci si può rivolgere solo ai possessori...tanto ci sarà qualcuno qui che ha comprato la MY2014...
 
Sulle prove delle testate specializzate elogiano il fatto che l'auto sia più insonorizzata...ma per sapere degli scricchiolii ci si può rivolgere solo ai possessori...tanto ci sarà qualcuno qui che ha comprato la MY2014...

è presto ancora per dirlo, durante i primi mesi di vita tutto tace.

ah ve lo ripeto, il restyling è stato introdotto ad ottobre 2013, quindi il modello attuale è MY2013.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Chiamala come vuoi tu , se ti risponde ......hahahaha
 
Io la chiamo Wanda allora ecchecazzo!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X