Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

wurth mi puoi passare un mp3 con la registrazione campionata di ciò che hai scritto?
Me la metto come segnale di allarme al posto del cicalino cinture, cosí mi rassereno e non enuncio i santi ;)

Sarebbe una bella e simpatica idea.... Comunque qualche rumore su risolve. Tu che rumori hai?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buongiorno,
ho provato a fare cerca ma non riesco a trovare esattamente ciò che cerco e leggere tutta tutta la discussione è troppo lunga... ho un rumore che mi fa impazzire:
sullo sconnesso (tipo ciottoli, buche...) dal posteriore si sente un rumore che pare provenire dal portellone come se non fosse ben chiuso e battesse... in realtà ovviamente è chiuso. Ho controllato quelle poche viti che ci sono e sono serrate correttamente e le plastiche non sembrano ballare... qualcuno ha avuto qualcosa di simile? Impazzisco.

Grazie e un saluto.
Federico

Sono riuscito a riprodurre il rumore di cui parlo sopra... o almeno ci assomiglia. L ho riprodotto battendo sullo schienale del sedile posteriore, in particolare la parte più piccola delle due. Provate accedendo dal baule col sedile in posizione normale a battere leggermente al centro dello schienale... emette anche il vostro un rumore strano. Fate lo stesso sull altro metà schienale dove a me non fa nulla.
Che voi sappiate c'è qualcosa che può battere all interno di questo maledetto schienale?

un saluto
Federico

- Informazione Pubblicitaria -
Sono riuscito a riprodurre il rumore di cui parlo sopra... o almeno ci assomiglia. L ho riprodotto battendo sullo schienale del sedile posteriore, in particolare la parte più piccola delle due. Provate accedendo dal baule col sedile in posizione normale a battere leggermente al centro dello schienale... emette anche il vostro un rumore strano. Fate lo stesso sull altro metà schienale dove a me non fa nulla.
Che voi sappiate c'è qualcosa che può battere all interno di questo maledetto schienale?

un saluto
Federico
stessa macchina stesso problema!!non ho ancora trovato soluzioni io!!facci sapere te se hai novità!io tra il rumore che dici tu,quella alla portiera del guidatore e quello del tunnel centrale sto diventando pazzo!!deluso...

Io sono molto contento dell'auto solo questo rumore che mi butta via di testa. Di che periodo e la tua? Km? La mia fine 2011 con 12000km.

Sarebbe una bella e simpatica idea.... Comunque qualche rumore su risolve. Tu che rumori hai?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per il momento a parte lo sbattere sullo sconnesso dell'attacco della cintura di sicurezza con la plastica dura e quel tremolio lato plancia passeggero con auto ghiacciata (è durato un 2-3 minuti poi sparito)...niente di rilevante ma io faccio poco testo poichè l'auto non ha nemmeno 500km...

Ero solo rimasto un pò sbigottito su quel tremolio, cavolo manco avessi percorso 3000km e strade tutte buche!

un saluto
Federico
Nello schienale nn credo ci sia nulla di anomalo...hai provato a battere la cappelliera?

Amici sono al 7 cielo credo aver risolto.
Allora avevo scartato a priori la cappelliera e gommini avendo sentito che il rumore perdurava anche avendo girato senza essa.
Mezz'ora fa prima di uscire ho provato a spessorare quei due malefici appoggi in gomma e come per magia sparito tutto.

Allora avevo scartato a priori la cappelliera e gommini avendo sentito che il rumore perdurava anche avendo girato senza essa.
Mezz'ora fa prima di uscire ho provato a spessorare quei due malefici appoggi in gomma e come per magia sparito tutto.
Ma io a quelli mi riferivo! ;) Tempo or sono li ho spessorati anch'io.

Spessorati con cosa?

X