Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

qualcuno che ha risolto la vibrazione nel vano posto di fianco al manettino mi può fare delle foto? Domenica l'ho smontato, ma non capisco dove mettere il materiale isolante/spugnoso...

Inoltre, ho una vibrazione nel pannello porta lato guida, che faccio, vado dal carrozziere?
 
Anch'io confermo che nella my 2014 sono presenti scricchiolii, ne ho provata una in un tratto di 10 km e si son fatti sentire.
Comunque Alfa è consapevole di ciò, infatti, interviene gratuitamente anche su macchine fuori garanzia smontando tutta la plancia per mettere dei materiali fonoassorbenti, basterebbe solo andare a sentire per rendersi conto.

Non credo a questa cosa: chi ti ha detto una cosa simile?

Ormai non servono più... :(
kmq se può servire per la discussione oggi ho portato il responsabile dell'officina a fare il "giro rumori"... l'ho accusato di non aver fatto nulla la scorsa volta, gli ho detto che i pannelli porta non li avevano nemmeno toccati... e mi ha detto che per quello non possono fare molto se non controllare il meccanismo alzavetri e altre due caxxate e che la cosa che lo preoccupava di più era il rumore al cruscotto, non mi ha parlato di nessuna nuova service e sono stato io a suggerire che controllassero se la centralina del b&m si fosse allentata...


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Mi ha appena chiamato l'officina!!! Mi stanno smontando il cruscotto!!!
Gli ho detto speriamo che dopo non sia peggio di ora!!!
No comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grattuggia. La centralina del B&Me è già lenta di sua. Infatti è in uno slot 1 Din ma è libera di ballare su e giù. Che INSTALLAZIONE top :D:D

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Mi ha appena chiamato l'officina!!! Mi stanno smontando il cruscotto!!!
Gli ho detto speriamo che dopo non sia peggio di ora!!!
No comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Direi che questa è una certezza! :lol2:
 
Che dopo sia peggio?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
me lo auguro... ma così non si poteva tenere... ci andrò a oltranza!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho portata martedì scorso in garanzia in officina e l'ho riportata a casa venerdì anche per i rumori interni. Avevo rumore nella portiera lato guida internamente. Il meccanico mi ha detto che ha applicato una service della alfa per il rumore della portiera ed ora almeno li tutto tace. Mi è rimasto solo il rumore del volante, al quale il mio meccanico ha detto che non se ne fa nulla, e poi mi è rimasto il rumore della parete sinistra del tunnel centrale nella zona del manettino DNA che si collega al pezzo di plancia adibito al clima bizona.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X