Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

ma portare avanti una discussione in modo sereno e tranquillo vi risulta tanto difficile???

siamo qui tutti per lo stesso motivo e la stessa passione.......diamoci un taglio con queste inutili polemiche che non portano niente ne a voi ne tento meno alla discussione;giriamo pagina e proseguiamo,grazie!
E' stata solo autodifesa...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Fede ecchecazzo non rompere, mi stavo mettendo comodo :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Popcorn? :Bash::aktion073::Sega::aktion060:.: muerte :.
 
ok,ma adesso torniamo in topic......i prossimi post OT verranno eliminati!!
 
Popcorn? :Bash::aktion073::Sega::aktion060:.: muerte :.
Ormai non servono più... :(
kmq se può servire per la discussione oggi ho portato il responsabile dell'officina a fare il "giro rumori"... l'ho accusato di non aver fatto nulla la scorsa volta, gli ho detto che i pannelli porta non li avevano nemmeno toccati... e mi ha detto che per quello non possono fare molto se non controllare il meccanismo alzavetri e altre due caxxate e che la cosa che lo preoccupava di più era il rumore al cruscotto, non mi ha parlato di nessuna nuova service e sono stato io a suggerire che controllassero se la centralina del b&m si fosse allentata...


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
1400x1050_volante.jpg

Mi trema il pulsante della cornetta (come mostrato in figura), qualche guru mi sa dire cosa posso fare?
 
Ragazzi potrei chiedere a chi aveva lo scricchiolio al volante, come ha risolto??? Il mio meccanico mi ha detto che non si può fare nulla...:0

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi potrei chiedere a chi aveva lo scricchiolio al volante, come ha risolto??? Il mio meccanico mi ha detto che non si può fare nulla...:0

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non ci crederai ma molti con un pugno! Altri con delle strisce di nastro paraspifferi infilato sotto la pagnotta dove c'è la scritta Airbag, compromettendo però un po' il funzionamento del clacson. Magari se puoi passa in un altro concessionario.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si risolve aprendo il volante e isolando/lubrificando l'interno.
 
Visualizza allegato 107154

Mi trema il pulsante della cornetta (come mostrato in figura), qualche guru mi sa dire cosa posso fare?
Cambiare i pulsanti (tutti purtroppo)!

Ragazzi potrei chiedere a chi aveva lo scricchiolio al volante, come ha risolto??? Il mio meccanico mi ha detto che non si può fare nulla...:0

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Devi usare il "cartone", ma non quello che deriva dalla cellulosa...

Non ci crederai ma molti con un pugno! Altri con delle strisce di nastro paraspifferi infilato sotto la pagnotta dove c'è la scritta Airbag, compromettendo però un po' il funzionamento del clacson. Magari se puoi passa in un altro concessionario.
Meglio un "cartone" :p
 
Si risolve aprendo il volante e isolando/lubrificando l'interno.

Quando al mio meccanico gli ho detto che forse bisognava aprire il volante e lubrificare all'interno, mi ha guardato in cagnesco dicendo di non dire pazzie, che con l'Air bag non si scherza...:0

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Però in realtà in rete assistenziale alfa si comportavano/comportano così .....
 
X