Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Su 147 bisognava riallineare. Su Giulietta non lo so.

[FONT=&amp]Prenotata per lunedì mattina nuova visitina in concessionaria per:
[/FONT]
1. Vibrazione aletta parasole
[FONT=&amp][/FONT]

2. Rumorosità pannelli porta

3. Rumorosità cruscotto

4. Fruscio aerodinamico specchietto sx / guarnizione porta anteriore sx

Per la 2 e la 3 secondo loro erano già intervenuti!!!

Su 147 bisognava riallineare. Su Giulietta non lo so.

Come si può saperlo? Che dici la compro lo stesso a quel prezzo? Come danno non è grave, in poche parole sta leggermente sollevata la mostrina e soprattutto quando c'è qualcuno in auto che ci poggia la mano diventa rumorosa...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

[FONT=&amp]Prenotata per lunedì mattina nuova visitina in concessionaria per:
[/FONT]
1. Vibrazione aletta parasole

2. Rumorosità pannelli porta

3. Rumorosità cruscotto

4. Fruscio aerodinamico specchietto sx / guarnizione porta anteriore sx

Per la 2 e la 3 secondo loro erano già intervenuti!!!

Che problema hai a portiere e guarnizione? Per l'aletta parasole ti basta togliere il coperchietto sul cielo ed avvitare la vite che c'è, nella mia ha funzionato alla grande..

- Informazione Pubblicitaria -
sento un fruscio fortissimo alle alte velocità, non so se dipende dallo specchietto o dalle guarnizioni... vedano loro ;)

Per dire che non è credibile, ti sei informato o hai sparato la risposta a casaccio?
Informati prima e dopo ne riparliamo!
La notizia me l'ha data un mio collega, successivamente mi sono informato in Alfa e la cosa è fattibile, mi hanno anche detto di un aggiornamento gratuito della centralina e condizionatore.
Credo di essere informato più di te, anzi questo è sicuro! Vedo che ti sei iscritto nel Novembre 2013...la mia Giulietta in quel mese compiva 2 anni...e ne ho girate di officine Alfa Romeo...tu invece? Lo dice il tuo collega e quindi è vero? Chi è 'sto collega? Ha info segrete che noi non abbiamo? E che sarebbero 'sti aggiornamenti gratuiti della centralina e del condizionatore? Codici? Ma fammi il piacere! E non aggiungo altro...

...capità, ma ci fai o ci sei!
Ti ho risposto anche qui: > qui <
La domanda che mi pongo io invece è: ci credi davvero alle cose che spari o fai solo il galletto nel forum?

#Catfight ohhh yeah :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ma portare avanti una discussione in modo sereno e tranquillo vi risulta tanto difficile???

siamo qui tutti per lo stesso motivo e la stessa passione.......diamoci un taglio con queste inutili polemiche che non portano niente ne a voi ne tento meno alla discussione;giriamo pagina e proseguiamo,grazie!

ma portare avanti una discussione in modo sereno e tranquillo vi risulta tanto difficile???

siamo qui tutti per lo stesso motivo e la stessa passione.......diamoci un taglio con queste inutili polemiche che non portano niente ne a voi ne tento meno alla discussione;giriamo pagina e proseguiamo,grazie!

Fede ecchecazzo non rompere, mi stavo mettendo comodo :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X