P
polinesiano
Utente Cancellato
Su 147 bisognava riallineare. Su Giulietta non lo so.
[FONT=&]Prenotata per lunedì mattina nuova visitina in concessionaria per:
[/FONT]
1. Vibrazione aletta parasole
2. Rumorosità pannelli porta
3. Rumorosità cruscotto
4. Fruscio aerodinamico specchietto sx / guarnizione porta anteriore sx
Per la 2 e la 3 secondo loro erano già intervenuti!!!
...capità, ma ci fai o ci sei!Non credo a questa cosa: chi ti ha detto una cosa simile?
Credo di essere informato più di te, anzi questo è sicuro! Vedo che ti sei iscritto nel Novembre 2013...la mia Giulietta in quel mese compiva 2 anni...e ne ho girate di officine Alfa Romeo...tu invece? Lo dice il tuo collega e quindi è vero? Chi è 'sto collega? Ha info segrete che noi non abbiamo? E che sarebbero 'sti aggiornamenti gratuiti della centralina e del condizionatore? Codici? Ma fammi il piacere! E non aggiungo altro...Per dire che non è credibile, ti sei informato o hai sparato la risposta a casaccio?
Informati prima e dopo ne riparliamo!
La notizia me l'ha data un mio collega, successivamente mi sono informato in Alfa e la cosa è fattibile, mi hanno anche detto di un aggiornamento gratuito della centralina e condizionatore.
La domanda che mi pongo io invece è: ci credi davvero alle cose che spari o fai solo il galletto nel forum?
#Catfight ohhh yeah
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
ma portare avanti una discussione in modo sereno e tranquillo vi risulta tanto difficile???
siamo qui tutti per lo stesso motivo e la stessa passione.......diamoci un taglio con queste inutili polemiche che non portano niente ne a voi ne tento meno alla discussione;giriamo pagina e proseguiamo,grazie!