Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Su 147 bisognava riallineare. Su Giulietta non lo so.
 
[FONT=&amp]Prenotata per lunedì mattina nuova visitina in concessionaria per:
[/FONT]
1. Vibrazione aletta parasole
[FONT=&amp][/FONT]

2. Rumorosità pannelli porta


3. Rumorosità cruscotto


4. Fruscio aerodinamico specchietto sx / guarnizione porta anteriore sx


Per la 2 e la 3 secondo loro erano già intervenuti!!!
 
Su 147 bisognava riallineare. Su Giulietta non lo so.

Come si può saperlo? Che dici la compro lo stesso a quel prezzo? Come danno non è grave, in poche parole sta leggermente sollevata la mostrina e soprattutto quando c'è qualcuno in auto che ci poggia la mano diventa rumorosa...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

[FONT=&amp]Prenotata per lunedì mattina nuova visitina in concessionaria per:
[/FONT]
1. Vibrazione aletta parasole

2. Rumorosità pannelli porta

3. Rumorosità cruscotto

4. Fruscio aerodinamico specchietto sx / guarnizione porta anteriore sx

Per la 2 e la 3 secondo loro erano già intervenuti!!!

Che problema hai a portiere e guarnizione? Per l'aletta parasole ti basta togliere il coperchietto sul cielo ed avvitare la vite che c'è, nella mia ha funzionato alla grande..
 
sento un fruscio fortissimo alle alte velocità, non so se dipende dallo specchietto o dalle guarnizioni... vedano loro ;)
 
Per dire che non è credibile, ti sei informato o hai sparato la risposta a casaccio?
Informati prima e dopo ne riparliamo!
La notizia me l'ha data un mio collega, successivamente mi sono informato in Alfa e la cosa è fattibile, mi hanno anche detto di un aggiornamento gratuito della centralina e condizionatore.
Credo di essere informato più di te, anzi questo è sicuro! Vedo che ti sei iscritto nel Novembre 2013...la mia Giulietta in quel mese compiva 2 anni...e ne ho girate di officine Alfa Romeo...tu invece? Lo dice il tuo collega e quindi è vero? Chi è 'sto collega? Ha info segrete che noi non abbiamo? E che sarebbero 'sti aggiornamenti gratuiti della centralina e del condizionatore? Codici? Ma fammi il piacere! E non aggiungo altro...

...capità, ma ci fai o ci sei!
Ti ho risposto anche qui: > qui <
La domanda che mi pongo io invece è: ci credi davvero alle cose che spari o fai solo il galletto nel forum?
 
#Catfight ohhh yeah :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
ma portare avanti una discussione in modo sereno e tranquillo vi risulta tanto difficile???

siamo qui tutti per lo stesso motivo e la stessa passione.......diamoci un taglio con queste inutili polemiche che non portano niente ne a voi ne tento meno alla discussione;giriamo pagina e proseguiamo,grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma portare avanti una discussione in modo sereno e tranquillo vi risulta tanto difficile???

siamo qui tutti per lo stesso motivo e la stessa passione.......diamoci un taglio con queste inutili polemiche che non portano niente ne a voi ne tento meno alla discussione;giriamo pagina e proseguiamo,grazie!

Fede ecchecazzo non rompere, mi stavo mettendo comodo :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!