Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Si, risolto.

Rumore scomparso. :)

Perfetto, quindi era il passaruota!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ieri misi anche io la guarnizione bi adesiva. . Non ho ancora testato però. Sono riuscito a metterla senza smontare nulla

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Allentato.

Le vitine però ci sono tutte.

Credo che si sia deformata la plastica del passaruota, giusto qualche millimetro e a causa del vento preso a 130 km/h genera il famoso rumore di sbattimento.

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi scusate ma il post contiene troppe pagine da leggere e comunque dopo soli 1000 km è inziato un vero scricchiolio lato guida dove sta il piantone e credo sia ad altezza della cintura di sìicurezza o al max è il rivestimento interno tetto......forse non fissato bene!
P.S. a qualcuno di voi è già capitato...e ha trovata la soluzione?....

N.B. e volevo aggiungere che sento anche un leggero scricchiolio proprio al volante!

Ragazzi anche io sento lo scricchiolio al volante...auto nuovissima e 1000km fatti... come potrei risolverlo??

inoltre sento una strana vibrazione che va "a ritmo dei bassi" della musica/radio...ma non riesco a capire da dove possa provenire...
non tengo mai il volume alto della radio...provando ad alzare e abbassare il volume il rumorino si riduce...ma si sente comunque...

Ragazzi anche io sento lo scricchiolio al volante...auto nuovissima e 1000km fatti... come potrei risolverlo??

inoltre sento una strana vibrazione che va "a ritmo dei bassi" della musica/radio...ma non riesco a capire da dove possa provenire...
non tengo mai il volume alto della radio...provando ad alzare e abbassare il volume il rumorino si riduce...ma si sente comunque...

Per il volante prova a suonare il clacson con più energia del normale, può essere un gancio della coperchio airbag non perfettamente in sede, vedrai che scompare. Non prenderlo a pugni ma devi premerlo in modo omogeneo con un po' più di forza. L'altro problema devi controllare le grigliette delle casse ed eventualmente spessorarle

Per il volante prova a suonare il clacson con più energia del normale, può essere un gancio della coperchio airbag non perfettamente in sede, vedrai che scompare. Non prenderlo a pugni ma devi premerlo in modo omogeneo con un po' più di forza. L'altro problema devi controllare le grigliette delle casse ed eventualmente spessorarle

Grazie mille wurth...speriamo...!!!
Farò sapere...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi ho provato ad oliare i meccanismi del sedile come mi suggeriva Wurth,per ora lo scricchiolio sembra sparito. Grazie!

Come posso risolvere un rumore che proviene dal sedile anteriore lato passeggero? Sono certo che proviene da lì perchè lo sento quando mi trovo da solo in macchina, cosa potrebbe essere?

La prima cosa che ti dico è che avrei paura fossi in te a girare da solo on macchina e di osservare spesso dallo specchietto...XD

Scherzi a parte. Hai provato a fare salire un tuo amico in auto per vedere se effettivamente il rumore proviene dal sedile o dal bagagliaio??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ahahaha...Tu scherzi ma qui dalle mie parti c'è una strada sulla quale molti hanno visto fantasmi guardando nello specchietto:fuuuu:

Comunque si perchè il rumore sparisce appena ci si siede qualcuno...

X