Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Devi controllare i due passaruota anteriori. Ti consiglio di mettere dei pezzetti della solita guarnizione nel bordo interno del parafango


Sent from my iPhone using Tapatalk

Parli di quelli anteriori ? Anche io sento rumori provenienti da quella zona. Ma tu dici di metterli fra bordo lamiera e plastica ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Parli di quelli anteriori ? Anche io sento rumori provenienti da quella zona. Ma tu dici di metterli fra bordo lamiera e plastica ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Esatto! Se tu li muovi noterai che in qualche punto toccano la lamiera muovendosi. Questo movimento viene stimolato dal vento in marcia e il rumore si riflette nell'abitacolo nella maniera descritta da Polinesiano


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Devi controllare i due passaruota anteriori. Ti consiglio di mettere dei pezzetti della solita guarnizione nel bordo interno del parafango


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sei convinto che provenga da lí perchè è giá capitato a qualcuno?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sei convinto che provenga da lí perchè è giá capitato a qualcuno?

Mi capitò sulla 159 e quando ritirai la Giulietta feci il lavoro preventivamente. Prova e fammi sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Proverò intanto grazie wurth

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi capitò sulla 159 e quando ritirai la Giulietta feci il lavoro preventivamente. Prova e fammi sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
Quando ci vediamo lo facciamo preventivamente anche a me? :)
 
Aggiornamento velocissimo, avendo la macchina parcheggiata proprio qui fuori, sono uscito ed ho controllato.

Il passaruota lato destro, dove avverto il rumore è effettivamente "mollo", a differenza di quello sinistro che è ben saldo.

Ho cercato di replicare lo "scuotimento", ed effettivamente il rumore prodotto è identico a quello che sento in marcia.

Ho inserito provvisoriamente, quindi creando spessore, un foglio di carta.

Stasera sulla via del ritorno verificherò, ma di sicuro sarà risolto. :)

Fammi sapere!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
X