Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Che appaiono negli specchietti retrovisori nelle notti buie su strade desolate:lol2:

Vedi che hai la posta piene e non posso risponderti. Scusate l'ot


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vogliamo sapere anche noi le news sui fantasmi????:):)

Scusate l'OT

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
...forse intendi il silicone spray!

Il silicone spray dura pochissimo, se usi il grasso al silicone risolvi il problema per moltissimo tempo. Poi ogni tanto ne passi giusto un pochino


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
...si è vero che non ha la stessa durata ma per le guarnizioni dovrebbe essere più indicato il silicone, infatti è proprio specificato tra le caratteristiche
 
...si è vero che non ha la stessa durata ma per le guarnizioni dovrebbe essere più indicato il silicone, infatti è proprio specificato tra le caratteristiche

Il grasso al silicone è sempre silicone, anzi migliore di quello spray perché non contiene solventi non è aggressivo e non evapora.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Fai i nomi così ci capiamo meglio... Su alcune marche io preferisco il silicone nel caso specifico di guarnizioni ma se parliamo della marca WURTH, chi meglio di te sa dare queste indicazioni.
 
Fai i nomi così ci capiamo meglio... Su alcune marche io preferisco il silicone nel caso specifico di guarnizioni ma se parliamo della marca WURTH, chi meglio di te sa dare queste indicazioni.

Cosa intendi quando dici su alcune marche preferisco il silicone? Il silicone è silicone sia spray che nel tubetto. Solo che quello spray è "contaminato" dal prodotto che serve per farlo uscire dalla bomboletta quando schiacci. Quello nel tubetto è puro. Lo trovi di tutte le marche e in qualsiasi ferramenta, io per ovvie ragioni uso il Wurth


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì intendo il silicone spray non in tubetto.
Ho notato differenze notevoli di durata da una marca all'altra, tutto qui.
 
X