Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Per le guarnizioni escludi il silicone spray e usa quello in tubetto di una qualsiasi marca nota. Ti dimenticherai di ripassarlo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Il rumorino al volante per ora sembra essere passato, grazie al suggerimento di Wurth di premere sul clacson leggermente con forza...
Però si fa sempre più fastidioso l'altro rumore quello che penso sia delle casse ma non son sicuro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io il volante ormai lo prendo a morsi........

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
C'è chi ogni tanto assesta due "cartoni" , cosi...giusto per ricordagli chi comanda!

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Cacchio li scricchiolio al volante ce l'ho anche io.. è di un fastidioso!!!!! È vero dandogli qualche pugno passa. . Però poi il giorno dopo ritorna. Non puoi mica ammazzarlo di botte :p

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Cacchio li scricchiolio al volante ce l'ho anche io.. è di un fastidioso!!!!! È vero dandogli qualche pugno passa. . Però poi il giorno dopo ritorna. Non puoi mica ammazzarlo di botte :p

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ma quale pugno :) prova a premere con un po' di forza il clacson per 2 o 3 secondi... Per ora sembra essere scomparso a me :D
Non prenderei mai a botte la mia giuli :-( ehehe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma quale pugno :) prova a premere con un po' di forza il clacson per 2 o 3 secondi... Per ora sembra essere scomparso a me :D
Non prenderei mai a botte la mia giuli :-( ehehe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In questo modo ho risolto anche io più di un anno fa...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
In questo modo ho risolto anche io più di un anno fa...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie ancora per la dritta Wurth!
Ma invece per l'altro problema dici che devo smontare il pannello porta??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie ancora per la dritta Wurth!
Ma invece per l'altro problema dici che devo smontare il pannello porta??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando senti il rumore metti una mano sulla griglia della cassa e vedi se sparisce. Altrimenti tocca un'altro punto del pannello e fammi sapere se riesci a capire il punto esatto e poi adottiamo la soluzione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando senti il rumore metti una mano sulla griglia della cassa e vedi se sparisce. Altrimenti tocca un'altro punto del pannello e fammi sapere se riesci a capire il punto esatto e poi adottiamo la soluzione


Sent from my iPhone using Tapatalk

Un bello smontaggio del pannello sigillaggio di tutti i punti di giunzione e per finire un bel foglio di bitume. Credo che dopo saranno spariti tutti i rumori

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
X