Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ok dopo proverò. Sempre tutto ad auto spenta vero??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ho premuto il clacson ieri sera mentre ero a spasso...e per il resto del viaggio + ritorno scricchiolio scomparso...segui le istruzioni di Wurth e vedrai che risolverai...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate l OT ma mi sento di dire che nonostante questi piccoli difetti, la Giulietta e' una macchina fantastica, ha una guidabilita' eccezionale ed un estetica che altre case si sognano.;)

Ok che qui siamo di parte:) però non si può non darti ragione ehehe...esteticamente è imbattibile!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qui siamo tutti disponibili, perché guidiamo auto Italiane, scelte perché ci emozionano e non per seguire gli status...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora Wurth sono sceso in garage e acceso la radio...ho trovato il colpevole... È la cassa posteriore lato guida...mamma mia fa un rumoraccio ai bassi :-(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora Wurth sono sceso in garage e acceso la radio...ho trovato il colpevole... È la cassa posteriore lato guida...mamma mia fa un rumoraccio ai bassi :-(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, ma se metti la mano sulla griglietta il rumore sparisce?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ok, ma se metti la mano sulla griglietta il rumore sparisce?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sparire no, però si riduce moltissimo...quindi penso sia proprio quella da sistemare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sparire no, però si riduce moltissimo...quindi penso sia proprio quella da sistemare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per iniziare prova ad inserire qualcosa di colore nero tipo pezzettini di guarnizione per finestre in vari punti lungo la fessura della griglietta. La regolazione dei bassi com'è? Se è al MAX abbassali un po'! Fammi sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io non riesco ancora a trovare la fonte della vibrazione nella zona centrale del cruscotto, vicino al parabrezza.
Per l ennesima volta ho staccato il vano porta oggetti e la griglia dell aria , ho infilato una guarnizione in gomma alla radice del cruscotto, dove si incrocia col parabrezza, ma nulla, anche se diminuito c' e' sempre:(
 
Per iniziare prova ad inserire qualcosa di colore nero tipo pezzettini di guarnizione per finestre in vari punti lungo la fessura della griglietta. La regolazione dei bassi com'è? Se è al MAX abbassali un po'! Fammi sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma come si smonta la griglietta??
Ps pure io ho pensato di aver regolato i bassi in modo esagerato, prima erano 8 tacche su 10, allora li ho abbassati a 5 tacche ma il problema rimane...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma come si smonta la griglietta??
Ps pure io ho pensato di aver regolato i bassi in modo esagerato, prima erano 8 tacche su 10, allora li ho abbassati a 5 tacche ma il problema rimane...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non la devi smontare la griglietta, la devi solo spessorare lungo la fessura. Ma il rumore è una vibrazione oppure il classico gracchiare di una cassa difettosa?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non riesco ancora a trovare la fonte della vibrazione nella zona centrale del cruscotto, vicino al parabrezza.
Per l ennesima volta ho staccato il vano porta oggetti e la griglia dell aria , ho infilato una guarnizione in gomma alla radice del cruscotto, dove si incrocia col parabrezza, ma nulla, anche se diminuito c' e' sempre:(

A volte la vibrazione viene dallo specchietto retrovisore o dalla zona dietro lo specchietto sembrando che provenga dal cruscotto. Hai già provano a tenere con la mano lo specchietto mentre si sente il rumore?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X