Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Un bello smontaggio del pannello sigillaggio di tutti i punti di giunzione e per finire un bel foglio di bitume. Credo che dopo saranno spariti tutti i rumori

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Se al posto di ignorarmi qualcuno leggesse ciò che scrivo avreste risolto tutti i problemi alle porte dell'auto. :)

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
A volte la vibrazione viene dallo specchietto retrovisore o dalla zona dietro lo specchietto sembrando che provenga dal cruscotto. Hai già provano a tenere con la mano lo specchietto mentre si sente il rumore?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Si:(
 
Non la devi smontare la griglietta, la devi solo spessorare lungo la fessura. Ma il rumore è una vibrazione oppure il classico gracchiare di una cassa difettosa?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sembra più una vibrazione...cazz non ci ho fatto caso precisamente, avevo escluso a priori la possibilità che fosse difettosa...cmq allora dopo pranzo ricontrollo e se è vibrazione allora proverò a spessorare...speriamo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai messo lo spessore tra vetro anteriore e plancia??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raga ieri al BRICO CENTER ho acquistato una guaina isolante che è fatta di un materiale spugnoso che ho pensato mi potesse servire per il mio problema

Visualizza allegato 108764

Per mancanza di tempo, appena uscito dal BRICO ho provato a fissarne un angolo nel punto sospettato in questo modo

Visualizza allegato 108765

Indovinate? Problema risolto... il rumore completamente sparito. Settimana prossima, appena ho un attimo, creo uno spessore usando questo materiale ma mi è sorta una domanda:

Per creare questo piccolo spessore, mi conviene usare del nastro isolante da usare sulla guaina ripiegata oppure usare qualche altro sistema? Non vorrei che con il tempo e con il caldo dell'estate il nastro isolante e il suo adesivo si sciogliesse sulla plancia

Puoi fare questa priva anche tu. Prova a incastrare qualcosa di bello spesso e vedi.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X