Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Puoi fare questa priva anche tu. Prova a incastrare qualcosa di bello spesso e vedi.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Oggi provo a maggiorare lo spessore e nel frattempo contatto anche Klaudyus;)
 
Raga forse ho trovato un materiale migliore da mettere tra la plancia e il parabrezza, ovvero un pezzo di una vecchia cintura di pelle nera. Abbastanza sottile da essere ripiegata e abbastanza resistente da far sufficente pressione e da resistere al calore.


Che ne pensate? Settimana prossima appena riesco provo
 
La cintura potrebbe essere lei stessa fonte di rumore. Con gli sbalzi termici il materiale modifica la sua morbidezza. Ci vuole sempre un materiale in neoprene magari più spesso in modo da fare più pressione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
La cintura potrebbe essere lei stessa fonte di rumore. Con gli sbalzi termici il materiale modifica la sua morbidezza. Ci vuole sempre un materiale in neoprene magari più spesso in modo da fare più pressione


Sent from my iPhone using Tapatalk

Capito... io al brico di neoprene non ne ho trovato... dove posso comprarlo eventualmente?
 
In un ferramenta, ne hanno di varie misure


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Scusate l OT ma mi sento di dire che nonostante questi piccoli difetti, la Giulietta e' una macchina fantastica, ha una guidabilita' eccezionale ed un estetica che altre case si sognano.;)

Vero quello che dici ma se i possessori della Golf leggono che prendiamo a pugni la nostra auto, se ne faranno di risate!
Io dico, sarà colpa degli ingegneri o della scelta sulla qualità?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un bello smontaggio del pannello sigillaggio di tutti i punti di giunzione e per finire un bel foglio di bitume. Credo che dopo saranno spariti tutti i rumori

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Come va fatto il sigillaggio? Io a breve smonterò i pannelli posteriori ma il bitume non lo metto che costa tanto e per quello che devo fare io è sprecato.
 
Vero quello che dici ma se i possessori della Golf leggono che prendiamo a pugni la nostra auto, se ne faranno di risate!
Io dico, sarà colpa degli ingegneri o della scelta sulla qualità?

In primis la scarsa qualità dei materiali. . In secundis chi ha fatto il progetto

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Come va fatto il sigillaggio? Io a breve smonterò i pannelli posteriori ma il bitume non lo metto che costa tanto e per quello che devo fare io è sprecato.

Io ho sigillato tutte le giunzioni con della colla a caldo. . Il bitume và utilizzato per compattare il tutto. Cmq almeno dalle mie parti i fogli di bitume costano 6, 7 euro cad. 1

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Davvero? Su internet questo famoso butiflex si aggira intorno ai 100€ e ci fai a malapena 2 portiere! La colla a caldo però l'hai sempre sconsigliata in auto, o ricordo male?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Vero quello che dici ma se i possessori della Golf leggono che prendiamo a pugni la nostra auto, se ne faranno di risate!
Io dico, sarà colpa degli ingegneri o della scelta sulla qualità?

E ma se vai tu in un forum di Golf te ne fai di risate quando gli arrivano le fatture del meccanico:lol2:
 
X