Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Re: Pezzo vagante in plancia

Potrebbe essere anche qualcosa che gironzola nei condotti del clima. Fai una prova, metti la direzione dell'aria alla zona piedi e metti al MAX la ventilazione. Se senti il solito rumore e sei fortunato il corpo estraneo dovrebbe uscire o a dx o a sx. A quel punto basta togliere la paratia e lo recuperi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma in realtà almeno io parlavo della risoluzione degli scricchiolii della pagnotta, e l'unico modo per parlarne è nominare il volante ed i suoi componenti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Non è proprio così, ma credo che l'argomento sia sufficientemente analizzato, non credi? :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ora direi proprio di si!;) Ma comunque come detto non vedo nulla di scritto (almeno da parte mia, in questo caso), di non inerente al topic.;)

Poi purtroppo (ahimè lo so bene), purtroppo le cose vanno ripetute all'infinito perché, essendoci infinite pagine, trovare la soluzione al proprio problema, senza avere un riassunto dei vari interventi da leggere nell'immediato, a volte è abbastanza difficile. Ma ciò non esclude la buona volontà di avere pazienza e cercare determinate info.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
scusatemi... non ho letto tutte le pagine perchè è praticamente impossibile xD

Volevo chiedere ai piu informati se il tic tac del c**** :mad: che fa il sedile del guidatore sulla mia giuly 1.4 si puo sistemare in garanzia (di 5 anni)...
Devo portare la makkina a breve a fare il tagliando e vorrei arrivare informato....
Grazie mille per le risposte....
 
Si può sistemare anche da soli lubrificando con l'apposito prodotto o la parte posteriore dello schienale del sedile, o la parte inferiore del sedile nella seduta, a seconda di dove fa rumore.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
scusatemi... non ho letto tutte le pagine perchè è praticamente impossibile xD

Volevo chiedere ai piu informati se il tic tac del c**** :mad: che fa il sedile del guidatore sulla mia giuly 1.4 si puo sistemare in garanzia (di 5 anni)...
Devo portare la makkina a breve a fare il tagliando e vorrei arrivare informato....
Grazie mille per le risposte....
Io ho >lubrificato in questi punti< e tutto tace.

N.B. Non scrivere in formula abbreviata in quanto vietato da regolamento.
 
scusatemi... non ho letto tutte le pagine perchè è praticamente impossibile xD

Volevo chiedere ai piu informati se il tic tac del c**** :mad: che fa il sedile del guidatore sulla mia giuly 1.4 si puo sistemare in garanzia (di 5 anni)...
Devo portare la makkina a breve a fare il tagliando e vorrei arrivare informato....
Grazie mille per le risposte....
Il clik clak del sedile te lo risolve l'officina con una service...
 
  • Like
Reactions: polinesiano
- Informazione Pubblicitaria -
X