Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Si a me ha risolto il problema quella service.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Numero di service?
 
Ragazzi ho notato anche io che in alcuni momenti della giornata (soprattutto quelli più caldi) che si senta il tremolio dell'air bag del volante. Ho provato a tirargli qualche botta (diciamo più che altro qualche suonata di clacson energica) e sparisce però dopo qualche giorno si ripresenta e poi caso mai sparisce di nuovo senza far nulla.
Quant'è fisiologico e quanto è un difetto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Uno dei modi per risolvere è quello di bucare il volante da dietro e lubrificare poi l'interno. Sarà una cosa che farò, perché anche a me torna sempre il rumore.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Uno dei modi per risolvere è quello di bucare il volante da dietro e lubrificare poi l'interno. Sarà una cosa che farò, perché anche a me torna sempre il rumore.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Attenzione con questo intervento sul volante, bucarlo potrebbe compromettere il funzionamento dell'airbag. Tu conosci il punto preciso dove intervenire?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si si wurth, so che è una operazione delicata, il mio farò era inteso come un lo farò fare in officina Alfa.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Si si wurth, so che è una operazione delicata, il mio farò era inteso come un lo farò fare in officina Alfa.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho voluto specificare per evitare che qualcuno potesse cimentarsi senza considerare un eventuale danno compromettendo la sicurezza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Assolutamente wurth!!! Avevo sbagliato il modo di scrivere.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Il mio volante è bucato, ma il buco non l'ho fatto io ma i meccanici dell'officina quando mi sistituirono i pulsanti.
 
Il mio volante è bucato, ma il buco non l'ho fatto io ma i meccanici dell'officina quando mi sistituirono i pulsanti.

I buchi che hanno fatto e te sono serviti per accedere alle viti, non credo che si possano sfruttare per lubrificare


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
I buchi che hanno fatto e te sono serviti per accedere alle viti, non credo che si possano sfruttare per lubrificare


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sisi, infatti, volevo solo farvi sapere che ce l'ho bucato anch'io :p
 
X